Recensito 24 luglio 2018

Struttura nuovissima, moderna, elegante e dotata di ogni comfort, con ottima posizione per visitare Siracusa e vicinissima ad Ortigia. Letto comodissimo e camera silenziosa. La colazione, in un prestigioso hotel/ristorante nei dintorni, è superabbondante e con ampia scelta di prodotti freschi, torte fatte in casa e specialità siciliane da leccarsi i baffi! Mario gentilissimo e molto disponibile per spiegare gli itinerari migliori della città! Consigliatissimo, ci tornerei anche domani!

Consiglio sulle camere: Classica standard n. 106 con affaccio su cortile interno, molto silenziosa e dotata di ogni comfort.
Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non potevamo chiedere di meglio: posizione strategica, ottima e gentile accoglienza con molte utili informazioni, camera pulita e moderna, con un balconcino sul corso molto comodo e scenografico, e con delle colazioni favolose nel vicino hotel, semplicemente tutto quello che serve a con un rapporto qualità/prezzo molto competitivo!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Nostos N, Responsabile reception alle B&B Nostos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2018

Gentile Luigi P
grazie per la recensione e per il feedback positivo sul vostro soggiorno qui da noi.
La posizione del b&b Nostos è davvero ottima, a pochi passi da Ortigia, e a un quarto d'ora dall'Area Archeologica della Neapolis, ed è anche in una zona ove è facile trovare parcheggio.

La colazione è un fiore all'ochiello, servita presso il ristorante gourmet "Il Tiranno", riesce a dare la carica giusta per trascorrere una giornata alla scoperta di Siracusa e dintorni. Non solo, è possibile prenotare la cena presso il ristorante e assaporare la cucina creativa e tradizionale della nostra chefina Valentina.

Colgo l'occasione per invitarvi a seguirci sul sito, per conoscere le nostre offerte e promozioni, e magari tornare a trovarci.

Recensito 10 luglio 2018

Sempre gentili e cordiali. Stanza molto confortevole pulita ed in ordine, colazione TOP molto abbondante e con moltissimi prodotti (pasticceria) siciliani!!!. È la seconda volta che ci andiamo e lo consiglio!

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato da solo

Gentile Giovanni M,
è davvero un piacere ricevere la vostra recensione, e saper che abbiate avuto riprova nella vostra seconda volta qui da noi.
La priorità è quella di rendere unico e il più piacevole possibile il vostro soggiorno, e oltre al servizio di accoglienza, il comfort e la posizione strategica della struttura aiutano nell'intento.
E resta il nostro fiore all'ochiello la colazione, che viene servita presso "Il Tiranno", ristorante gourmet, ove è possibile provare la cuina creativa e tradizionale della nostra chefina Valentina.

Speriamo di riavervi presto come nostri ospiti.
Date un occhio al nostro sito, potreste trovare promozioni e/o soluzioni adatte alla vostra prossima partenza, d'altronde Ortigia e Siracusa sono dei luoghi da scoprire e vivere durante tutto l'anno.

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza ottima.
Struttura moderna e tecnologica curata nei minimi dettagli.
Prima colazione eccellente per varietà e qualità presso il vicino hotel "il tiranno". È da preferire per la vicinanza ad Ortigia e la possibilità di parcheggio. Enzo da Roma

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Vincenzo D,
Grazie mille per la sua recensione.
La struttura si trova in una posizione strategica, a pochi minuti da Oritgia (con possibilità di parcheggio, e no ztl) e un quarto d'ora dall'area archeologica. Per quanto si trovi in una palazzo antico, abbiamo voluto offrire la possibilità di soggiornare in camere di design, moderne e curate in ogni dettaglio.
La colazione è in effetti il nostro fiore all'ochiello, ed è servita presso "Il Tiranno" che è un gourmet ristorante, ove è possibile scoprire la cucina creativa e tradizionale della nostra chefina Valentina Galli.

Cogliamo l'occasione per invitarvi a dare un occhio al nostro sito per promozioni ed offerte.
Vi aspettiamo per un prossimo soggiorno, la Sicilia è un'isola da scoprire tutto l'anno

Recensito 25 giugno 2018

Posizione ottima:vicino ad Ortigia (ma non dentro la ZTL) e al teatro (raggiungibile con una passeggiata); palazzo storico, tipicamente siciliano; camere confortevoli e moderne; pulizia impeccabile; ricca colazione in luogo raffinato a pochi passi dal b&b. personale disponibilissimo e gentile!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentile ospite,
Vogliamo ringraziarla per la sua recensione, per noi è davvero un piacere sapere di rendere il vostro soggiorno unico qui a Siracusa.
La struttura, che si trova in un palazzo storico sul corso che porta a Ortigia (5 minuti a piedi), offre camere dal design moderno.
B&B Nostos vuol far sì che sia scelto non solo come semplice struttura ricettiva, ma anche come un posto che possa offrire relax e comfort.
La colazione resta il nostro punto forte, a pochi passa dal b&b, presso il nostro gourmet ristorante "Il Tiranno", ove è anche possibile prenotare una deliziosa cena, preparata dalla chefina Valentina Galli.

Speriamo di riavervi come nostri ospiti, e cogliamo l'occasione per invitarvi a dare un occhio al nostro sito, dove è possibile trovare promozioni e/o le soluzioni più adatte per voi.