305 USD
292 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 331 USD a notte.

168 USD
104 USD
65 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 80 USD a notte.

144 USD
121 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 157 USD a notte.

147 USD
167 USD
525 USD
294 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 344 USD a notte.

Recensito 17 marzo 2018

ci era stato consigliato da amici e d è stata una soddisfazione abitarci anche solo per due notti.
In posizione centrale ci ha permesso la vista della città girandola a piedi nonostante io abbia alcuni problemi.
Anche questo B&B ci ha avvicinato favorevolmente a questa categoria che non conoscevamo.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Nostos N, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Nostos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 marzo 2018

Gentile Mario,
La ringraziamo per la vostra recensione.
La posizione molto strategica del B&B Nostos,permette di visitare la città a piedi nei migliori dei modi.
A pochi minuti dall'isola di Ortigia e a 15 minuti dalla zona archeologica della Neapolis.

Colgo l'occasione per invitarla a tornare nella nostra struttura e di trovare nel nostro sito B&B Nostos la migliore offerta per voi,magari in un altro periodo dell'anno.

Grazie infinite!

Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Moderno b&b, molto curato e preciso.
Il proprietario è veramente carino e disponibile. Localizzato proprio a metà strada tra l’isola di Ortigia e il teatro greco... quindi posizione strategica per chi si muove a piedi.

Ha soggiornato a: febbraio 2018

Gentili Ospiti
Siamo grati di avervi ospitato nel nostro B&B NOSTOS.
Come sottolineato da voi,godiamo di un'ottima posizone per trascorrere un soggiorno nei migliori dei modi.
A pochi passi dall'Isola di 'Ortigia e dal centro della città.
Il nostro punto di forza è lo staff,sempre attento a soddisfare ogni singola richiesta.
A tal proposito aggiungo la cura della nostra colazione,ricca di prodotti di qualità per soddisfare le varie abitudini alimentari.

Ci auguriamo di ospitarvi nuovamente presto,pertanto vi invitiamo a controllare il nostro website B&B NOSTOS per trovare la migliore soluzione per le vostre esigenze.

Recensito 28 gennaio 2018

Abbiamo soggiornato qui 3 notti, tra il 10 ed il 13 gennaio. La struttura è davvero ben curata, le camere molto comode ed il personale simpatico e disponibile. La posizione è a dire poco strategica: 5 minuti a piedi da Ortigia, una bella passeggiata per vedere il teatro Greco, l’orecchio Di Dioniso e tutti i punti di interesse.; in pratica in 3 giorni non abbiamo mai avuto bisogno di utilizzare l’auto che tra l’altro abbiamo parcheggiato nelle vicinanze e gratuitamente senza alcun problema. Ci è stato consigliato tra le tante cose il ristorante “Il Tiranno “ presso il “ Caportigia Boutique Hotel” , ad un paio di isolati dal “Nostos “ e della stessa proprietà : il ristorante è favoloso, complimenti alla chef Valentina Galli. Grazie ancora per l’ospitalità e complimenti per la vostra splendida città! Da Torino Antonella e Raffaele.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentili Ospiti,
Vi ringraziamo,innanzitutto per gli elogi.
La cura della struttura,le camere create a gusto e lo staff professionale e cordiale, sono i nostri punti di forza.
Inoltre la posizione strategica del B&B Nostos,permette in pochi giorni e, senza necessità di trasporti publici o macchine private di visitare la città nei migliori dei modi.
Come da lei citato,resta semplice e comodo trovare parcheggio nei dintorni,specialmente se si rispettano gli orari di check-in previsto(14-19)visto che è il momento della giornata dove la zona resta meno affollata.A prescindere a soli 5 minuti a piedi dal B&B,vi è un parcheggio a pagamento (€10,00 al giorno),Molo Sant'Antonio.

Vi ringraziamo per i complimenti rivolti al nostro ristorante "Il Tiranno",curato dalla chef Valentina Galli che si preoccupa di curare nel dettaglio ogni singolo piatto creato.

Vi consigliamo di monitorare costantemente le nostre offerte,del nostro sito B&B Nostos,affinchè possiate sceglierci nuovamente e chissà magari in un altro periodo dell' anno.
Grazie infinite.

Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo B&B per caso durante un tour della Sicilia essendo presente fra le scelte di uno Smartbox che ci era stato regalato tempo fa.. Camera moderna, pulita e spaziosa.. La ragazza alla reception gentilissima ci ha orientato su come visitare la città e sui posti dove mangiare e grazie a lei siamo riusciti a vedere tutto in un solo giorno.. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentili Ospiti
siamo felice della vostra recensione.
Lo staff resta il nostro punto di forza affinchè tutti i servizi soddisfano le vostre richieste e necessità.
La posizione strategica del B&B facilita gli spostamenti.e in pochi giorni è possibile visitare la città in lungo e largo.

Ci auguriamo di rivedervi presto,magari in un altro periodo dell'anno. Proprio per questo vi invitiamo a controllare costantemente il nostro sito,per trovare la migliore offerta che soddisfi le vostre esigente.
B&B NOSTOS può garantirvi sempre ottime qualità per la vostra permanenza con prezzi molto vantagiosi.

Recensito 16 dicembre 2017

Abbiamo dormito una notte al B&B Nostos, situato in una posizione strategica, vicino all'Ortigia. Molto accogliente e pulito. Personale gentile e disponibile. Unica pecca: difficile trovare posteggio.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Nostos N, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Nostos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2018

Gentile ospite, La ringraziamo per aver soggiornato al Nostos B&b ed averne apprezzato la posizione, la pulizia e l'accoglienza. Per il parcheggio ci spiace abbiate trovato difficoltà nel trovarlo: è vero, nelle ore più trafficate risulta più difficile trovarne in stalli gratuiti, tuttavia a pochi metri dal B&B si trova il Parcheggio a pagamento Molo Sant'Antonio, ad una trf di 10€/ giorno :-)

Grazie ancora per averci scelto!