Recensioni (2.114)
2.114 risultati
Recensito 4 settimane fa

Abbiamo soggiornato presso Voi Arenella resort dal 9 al 16 settembre.
Premetto che siamo una coppia di subacquei e abbiamo scelto questo villaggio perché i vari siti consultati indicavano il diving center interno. Purtroppo non è un vero e proprio diving center, ma solo un punto informazioni, oltretutto chiuso la domenica. Il diving vero e proprio si trova al porticciolo di Ognina, a 2 minuti in auto.
Per il resto, il villaggio è molto grande, un po' dispersivo, con bei giardini e fortunatamente tanti cestini anche per la raccolta differenziata (bravi), per mantenere più pulito.
Le camere necessiterebbero di manutenzione sia esterna (porte rovinate) che interna.
Il cibo è ottimo e vario, non abbiamo mai avuto problemi a trovare un tavolo al ristorante.
Il mare è bellissimo (siamo nell'area Marina protetta del Plemmirio) e ci si arriva in 2 minuti a piedi o con un trenino.
Il personale della reception è molto gentile,come anche i camerieri al ristorante.
Villaggio adatto a famiglie.
Il rapporto qualità/prezzo è comunque abbastanza elevato.

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Discover776349, Direttore alle VOI Arenella Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza di soggiorno presso l’ Arenella Resort.
Siamo lieti di apprendere che ha trovato la qualità dell'albergo di suo gradimento cosi come la disponibilità e la professionalità del nostro personale.
Allo stesso tempo abbiamo preso nota delle segnalazioni fatte e sarà nostra cura verificare come poter apportare delle migliorie.

Nella speranza di riaverla come nostro gradito ospite nel prossimo futuro, cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Recensito 4 settimane fa

Tornati per il secondo anno ed è andata anche meglio. Dalla ristorazione ( quest'anno devo dire migliore dello scorso anno), alle camere ( sia le clessic sia le superior ), dalla spaiggia al solarium sulle palafitte, dalla cordalità del personale, alla qualità dei servizi alla bellezza del parco in cui il villaggio è immerso

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Paolo,
Grazie per le 5 stelle, per il suo bel commento e per la fiducia dimostrata nostri confronti ritornando anche quest'anno.
La sua piena soddisfazione del soggiorno ci gratifica immensamente e i suoi elogi in merito alla buona cucina, la nostra spiaggia ed i solarium, la qualità dei servizi, la bellezza del parco e la cordialità del personale riscontrata sono di grande stimolo per tutto il nostro team.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Consiglio il voi arenella resort,abbiamo trascorso una settimana meravigliosa,spiaggia bellissima,solarium incantevole,piscine belle e pulite...ottimo il ristorante tantissimi complimenti allo chef e a tutto lo staff...personale gentile e disponibile ( Non escludo nessuno ) graziosi i ragazzi dell animazione,Buona la pulizia di tutti gli ambienti.unica pecca camere un po' datate.spero di tornare il prossimo anno.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Rosaria,

La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza di soggiorno presso l’Arenella Resort.
Sono lieti di apprendere che ha trovato la qualità del Resort di suo gradimento cosi come la disponibilità e la professionalità del nostro personale.
Un ringraziamento particolare per gli elogi fatti al personale e sarà mia cura passarli a tutti loro.

Nella speranza di riaverla come nostra gradita ospite nel prossimo futuro, cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo tornati all arenella per la seconda volta e devo dire che è un esperienza bellissima buon cibo, mare fantastico e per tutti ( spiaggia-scogli-piccole calette) tutti molto gentili e disponibili a partire dalla reception ai camerieri sempre pronti a soddisfare le nostre richieste.
Animazione di quest’anno favolosa mai invadente e gli spettacoli serali divertentissimi ( mia figlia mi obbliga a vedere i video di mustafa’ 10 volte al giorno)STELLO TOMMASELLO SEI UN GENIO(Mustafa)
Un consiglio se potete prendete la camera superior o comfort che riserva qualche accorgimento in più oltre alla camera anche al ristorante

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Discover776349, Direttore alle VOI Arenella Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentilissimo Bicione,
La ringraziamo per le 5 stelle, il suo commento e per essere tornato all' Arenella Resort anche quest'anno.
La sua piena soddisfazione del soggiorno ci gratifica immensamente e i suoi elogi sull' ottima accoglienza, la buona cucina, la nostra spiaggia e il mare fantastico, la qualità dell'intrattenimento e la professionalità riscontrata sono di grande stimolo per tutto il nostro team. Passeremo i suoi complimenti a tutti loro.

Recensito 5 settimane fa

Il villaggio è a circa 9 Km dal centro abitato.
La struttura ha ampi spazi tutti ben curati, con servizi di vigilanza per gli ospiti.
La mia stanza era nella zona centrale e il personale di pulizia discreto e gentile.
La cucina tradizionale, soddisfacente anche se avrei preferito qualche serata in più
della tradizione siciliana!
Belle le piscine, una relax e l'altra con animazione ma...con quel mare...le abbiamo solo viste!
Nota dolente la spiaggia, piccola e con ombrelloni molto vicini, in alternativa, noi abbiamo preferito le due piattaforme sugli scogli con le scalette per scendere nel meraviglioso mare, trasparente e ricco di pesci variopinti.
Suggerirei di riservare una delle due piattaforme ai "NON FUMATORI".
Escursioni interessanti con guide molto preparate, in particolare vorrei segnalare la Sig.na AMBRA.
Bravi i baristi, VALENTINA in prima linea, sempre attenta, precisa e con un sorriso coinvolgente.
Anche i ragazzi dell'animazione preparati, instancabili e mai opprimenti, abbiamo apprezzato la simpatia di LUCA, la bravura dei cantanti, ballerini, intrattenitori
e di Daniele al piano bar.
Vorrei ringraziare GIUSY alla reception e non per ultima la Sig.ra TANIA TRICOLI,
“Room Division Manager” , cordiale e molto attenta alle esigenze dei suoi ospiti.
Una bella vacanza che ricorderemo con nostalgia!

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima Patrizia,

Siamo lieti di apprendere che ha trovato la qualità del Resort di suo gradimento cosi come la disponibilità e la professionalità del nostro personale. Passeremo i suoi elogi a tutti loro.