“pasqua 2012” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.22 di 72 hotel a Siracusa
Reggio Calabria, Italia
“pasqua 2012”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

una delle strutture piu'gradevoli che abbia mai visitato...e' gia' la terza volta che vado ma non mi stancherei mai di tornarci.Organizzazione e struttura per quanto mi riguarda sono a 5 stelle....nulla e' lasciato al caso dalla cura del verde alla pulizia degli alloggi per non dimenticare l'accoglienza alla reception ed alla disponibilita' del personale per qualunque richiesta.l unica pecca la cucina.....sono tornato con 4 kg in piu' troppo buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (143)
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Reggio Calabria, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Siamo arrivati per il pranzo di Pasquetta;eravamo 6 adulti 3 bambini e 2 neonati. ci ero già stato 2 anni fa e come allora tutto ha funzionato alla perfezione.Già alla reception siamo stati accolti in maniera impeccabile e dopo una breve sosta con gli animatori ci siamo accomodati in un ampio tavolo ben apparecchiato; e da li la festa ha avuto inizio...personalmento ho mangiato di tutto dall'antipasto al dolce scegliendo a piacere cosa e quanto mangiarne(carne, pesce), acqua e vino (rosso e bianco)non si sono fatti desiderare; tutto ottimo , ma la gioia più grande è stata vedere i bambini che dopo la pasta si sono immersi in un enorme piatto di patatine fritte.Alla fine giusto per digerire ci siamo strafogati di cannoli siciliani e crostata ai frutti di bosco.Insomma che dire di più: c' è stata la prima,è arrivata la seconda e per quanto mi riguarda ci sarà sicuramente una terza volta in cui varcherò la soglia di questo gradevolissimo resort. Pensate che mio figlio è stato qui 1 settimana quando aveva 20 giorni!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
palermo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Siamo stati in questa struttura per il week end di pasquetta. Il resort è immerso nel verde, si affaccia su un mare splendido e ci sono anche 2 belle piscine. Il cibo è ottimo e abbondante, ma andiamo alle pecche: l'umidità e pulizia delle camere, che andrebbe decisamente migliorata. La struttura non è nuovissima e la mancanza di pulizia si nota ancora di più e poi vi è una certa disorganizzazione al ristorante: a parte gli orari di apertura, a nostro avviso un pò limitati, sarebbe preferibile una minore quantità, ma un servizio non interamente a buffet e tavoli assegnati all'arrivo. Nel complesso un villaggio che ha ottime potenzialità non interamente sfruttate..

• Punteggio 2 su 5
Palermo
Punteggio 2 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo trascorso lo scorso week end di pasqua in questa struttura nel complesso bella e curata nell'estetica, ma male gestita nella pulizia e nell'organizzazione dei bimbi.
La struttura ha due corpi centrali gestiti indipendentemente il problema è che la biberoneria si trova nella seconda struttura, per cui se capitate come noi dalla parte opposta, munitevi di santa pazienza tutte le volte che dovete fare mangiare il piccolo a fare kilometri e kilometri. Eravamo 3 coppie che hanno prenotato con un unico voucher e ci hanno messo in stanze lontane una dall'altra. Altro tasto dolente: stanza sporca. Al ristorante il cibo era spesso tiepido e i camerieri vicini all'ora di chiusura si sono rifiutati di apparecchiarci il tavolo. Francamente per un quattro stelle gestito alpitour mi sarei aspettata di più, forse perchè aprendo esclusivamente per questo fine settimana specifico non hanno curato il tutto... PECCATO!

Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 febbraio 2012

Ho trascorso una vacanza bellissima con altri amici dal 26 giugno al 10 luglio 2011. Il villaggio è molto accogliente in bella posizione, ben attrezzato. La cucina è ottima, il personale cortese e premuroso, l'animazine molto valida. Il punto mare è fantastico. Vogliamo tornarci anche quest'anno. Grazie Alpitour! Marcello G.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 ottobre 2011

Villaggio molto bello ,Mare stupendo,piscine pulite e con bagnino,
ma con un solo bar aperto con orario ridotto,secondo il mio parere le brandine e gli ombrelloni sia in spiaggia che in piscina erano poche per il periodo di settembre figuriamoci ad agosto.
Nella reception vi era solo un piccolo bar senza servizio ai tavoli la sera dopo cena per prendere un caffe o un drink c'era sempre un casino,per non parlare delle sedie all esterno del bar pochissime la sera si rimaneva quasi sempre impiedi,a meno che' non si entrava all'interno del salone a fare la sauna seduti nei salotti.
Ristorante ottima ristorazione e abbondante,camerieri cortesi,ma non era possibile avere bibite servite al tavolo,bisognava comprarle al bar per poi portarle al tavolo,?????,vi erano erogatori di acqua con gas e senza ,e vino,.-
Riepilogo:
-Mangiare=Ottimo
-Animazione= Ottimo
-Struttura=Bella e accogliente
-Bar=Da Rifare del tutto.-
-Servizi =ristorante camerieri,personale pulizie camere= Ottimo
-Servizi spiaggia=inesistenti,bar non presente.
-Servizio Piscina=solo un mini bar funzionante per una piscina.Scarso.
-Pulizia spazi esterni poca-vetri sporchi,pavimenti mai visto pulire,
-Cura del verde=giardini sempre curati,ma a volte vi erano pozzanghere d'acqua sui vialetti.

Vilaggio bello ma da migliorare,consigliato per chi non ha troppe pretese.
Rikkardo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
Gangi, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 ottobre 2011

Villaggio molto curato, stanze molto accoglienti e confortevoli, ristorante all'altezza della situazione.
Comoda la navetta per scendere in spiaggia e possibilita' di scegliere la sabbia o il solarium.
Molto bella la piscina, mentre l'animazione e' brava e non troppo invasiva.
Possibilità di fare bellissime immersioni appoggiandosi al Diving Center "Capo Murro"
Un villaggio che consiglio tranquillamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Siracusa
VOI Baia di Tindari Resort
Hotel Borgo Pantano
N. 1 di 72 a Siracusa
Punteggio 5.0 su 5 1.069 recensioni
Hotel Mercure Siracusa Prometeo

Conosci VOI Arenella resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel VOI Arenella resort

Struttura: VOI Arenella resort
Indirizzo: Strada Ognina 47, 96100, Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 1 migliori hotel resort a Siracusa
N. 8 hotel con spa a Siracusa
N. 18 hotel di lusso a Siracusa
Categoria hotel:4 stella/e — VOI Arenella resort 4*
Il VOI Arenella resort è immerso in un vasto parco, sulla costa meridionale della Sicilia, vicino a lunghe spiagge di sabbia, nei pressi di Siracusa e dell`Area Marina protetta del Plemmirio. Il VOI Arenella resort offre una vasta gamma di strutture sportive e ricreative. Prova il nuovo centro benessere del resort, con una serie di servizi rilassanti e terapeutici, tra cui massaggi e trattamenti di bellezza. È possibile scegliere tra numerose attività sportive, tra cui tiro con l`arco nei mesi estivi. C`è anche un attrezzato centro immersioni in loco con lezioni disponibili a un costo aggiuntivo. Godetevi il programma di intrattenimento del VOI Arenella resort. Qui troverete personale professionale multilingue, e una ricca pianificazione di animazione diurna e serale. Ci sono 2 club per bambini, che offreno una vasta gamma di attività dedicate. Il club Mini Bimbo è un asilo nido attrezzato per i bambini fino a 2 anni di età. Bimbo Village è adatto per bambini da 2 fino a 17 anni di età. È possibile cenare presso uno dei 2 ristoranti del VOI Arenella resort che offrono deliziose colazioni e cene a buffet di cucina locale e mediterranea, da gustare sulle terrazze all`aperto. I ristoranti dispongono di una cucina in bella vista dove è possibile guardare la preparazione delle pietanze così come una vasta zona grill e barbecue. In alcuni periodi dell`anno, il VOI Arenella resort potrebbe essere prenotabile solo per soggiorni di durata settimanale, con arrivi e partenze di Venerdì , Sabato e Domenica . ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e AlpitourWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso VOI Arenella resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Arenella Resort Siracusa Sito Ufficiale
Iperclub Vacanze