Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Finalmente Siracusa.
Siamo arrivati in tarda serata e il navigatore ha cominciato pure a fare le bizze per tanto non si era più sicuri che si stava procedendo in maniera esatta; la telefonata è stata d'obbligo per avere informazioni.
Nota più che positiva oltre alle spiegazioni anche il fatto di attenderci in struttura.
La struttura resta un po' decentrata ed in una zona assolutamente tranquilla, non so d'estate come possa essere ma a noi ha fatto piacere così
Il posto è molto particolare diciamo che gli ambienti comuni tendono ad essere vintage ma con gusto, le camere stile moderno.
Ampie e spaziose con servizi ok; pulizia, biancheria e tutto quanto il resto soddisfacenti
Vengono fornite tutte le indicazioni possibili da Sebastiano &co.
Colazione e Wi-Fi molto bene
Solo di sera le strade circostanti sono molto buie e le indicazioni sono un po' carenti, ma questa è materia di amministrazione comunale.
Ritornarci? Certamente si se recapiteremo da quelle parti
Ottimo rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

B&B in posizione strategica per visitare tutti i luoghi più belli della Sicilia sud orientale. Molto tranquillo, molto pulito e la cortesia di Sebastiano e Raffaele fanno si che si possa soggiornare piacevolmente.
Una menzione anche per la colazione, preparata e servita da Sebastiano, sempre più che sufficiente. Inoltre un piacevole giardino molto curato.con delle bellissime piante. BRAVI.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

posto tranquillo con camere curate pulite dotate di tutti i confort
colazione abbondante cornetti caldi e pane fatto in casa
bella accoglienza
personale gentile
cambio asciugamani giornalieri

consigliato

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo B&B per un breve periodo e credo proprio non ci torneremo più!!!
Al momento della prenotazione mi hanno chiesto il 50% del costo del soggiorno che non è usuale ma ci può stare. Al nostro arrivo prima di consegnarci le chiavi della camera ci è stato chiesto il saldo, cosa mai vista o sentita in tanti anni di viaggi in giro per il mondo!!!
Camere pulite, personale poco professionale, colazione da dimenticare e dalle otto in poi!!!
Quando abbiamo fatto una escursione non abbiamo potuto fare colazione!!! Insomma struttura insufficiente non ci tornerei ne la consiglierò mai!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Il Mirto S, Proprietario alle Il Mirto e la Rosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2017

gentilissimi nella vostra email di prenotazione vi era stato chiaramente spiegato che al check in doveva versare il saldo della prenotazione. questa e' la nostra politica organizzativa per far si che eventi del passato non si veirifichino nuovamente e' cioé di persone che sono ripartite di buon ora senza saldare il conto. si é lamentato della colazione ma é contradditorio anche in questo perche da una parte non le piaceva dall'altra si lamentava che veniva servita dalle 8:00 e non potevate farla... la prossima volta sia piu' sincero nell'esporre situazioni non veritiere. lei asserisce che ha girato il mondo, ma mi sembra strano che non sappia che in buona parte degli hotel delle principali capitali europee il pagamento al check in e' usuale.

Recensito 16 agosto 2017

camere discrete,personale poco disponbile, ma la cosa "incredibile" è stata la pretesa del saldo ancora prima di avere le camere, considerando che avevamo bonificato da un pò di tempo il 50% dell'importo,(tre camere).la sala colazione piccola, senza aria condizionata e con pessimo servizio.

Consiglio sulle camere: stanze al primo piano anche se non esiste ascensore
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici

gentilissimi in sede di prenotazione vi era stato chiaramente spiegato che al check in si doveva versare il saldo della prenotazione. questa e' la nostra politica organizzativa per far si che eventi del passato non si veirifichino nuovamente e' cioé di persone che sono ripartite di buon ora senza saldare il conto. a colazione non avete fatto altro che urlare invece di parlare tranquillamente tra di voi , portando scompiglio e disturbo agli altri ospiti che osservavano increduli e ai quali non importava nulla dei vostri discorsi. ha dimenticato che ha usufruito gratis del nostro parcheggio perche anche la vostra auto non dava cenni di vita... vista la sua età la prossima volta sia piu' sincero nell'esporre situazioni non veritiere. avete asserito insieme ai vostri amici di avere girato il mondo... ma é strano che non sappiate che in buona parte degli hotel delle principali capitali europee il pagamento al check in e' usuale.