Hotel Como
369 USD
343 USD
Orbitz.com
Recensito 7 gennaio 2018

Il soggiorno è stato fantastico, Vincenzo è un gestore davvero bravissimo ci ha fatto sentire a nostro agio, la colazione è buonissima, la posizione è centralissima comoda da girare e ne vale la pena perché Siracusa è una città incantevole! Grazie di tutto, torneremo!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho sostato in questa struttura per due notti durante la mia visita a Siracusa. Il personale è gentile la pulizia nell'hotel non il top il bagno non ottimale un po stretto di spazio e carente di manutenzione, la colazione sufficiente. Consiglio ma senza aver nessuna pretesa.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 novembre 2017

Non si può chiedere di meglio per soli 30€ a notte. A due passi dal centro, stanze confortevoli e personale cortese. La colazione poi è completa di tutto. Veramente consigliatissimo soprattutto perché si trova davanti alla stazione

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo e cordiale, peccato che l'hotel nn sia per nulla il massimo.... nn molto pulito e umidità nei bagni... c vorrebbe un po di manutenzione. .. e poi collocato davanti alla stazione.... peccato!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sotto il limite della decenza. Non pulito, angusto, mura scrostate, battiscopa staccati, cassetta del water rotta e aggiustata in modo pessimo. Colazione passabile. Wi-Fi non funzionante, zanzare in camera e rumori. Davanti alla stazione unica cosa comoda. Sconsigliato 100%

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo