Recensione di Aretusa Apt, Sea View

ARETUSA Sea View Apt ARETUSA Sea View Apt
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Nella media - basato su 1 recensione

Sabrina S
Lipari, Sicilia, Italy
“Un pò delusi...ma il posto merita tanto”
Recensito il 14 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La scelta di un appartamento ad Ortigia (luogo a dir poco meraviglioso e splendido) è stata al quanto difficile, vista la numerosità delle strutture presenti in zona. Alla fine, la scelta è ricaduta su questa casetta che sembrava adatta alle nostre esigenze. All'arrivo abbiamo dovuto prendere le chiavi in un hotel di proprietà del titolare dell'appartamento (lontano dalla casa) e trovare da soli la struttura (per fortuna ero pratica della zona). Sita al primo piano di uno stabile al quanto fatiscente, senza ascensore. Entrata in camera siamo rimasti un pò delusi: (tutto come nelle foto, ma...) cucina non proprio attrezzata,mancavano alcune cose utili (un panno per esempio), alcune posate e pentole sporche, ho dovuto rilavare tutto; materasso composto da due lettini singoli durissimi che durante la notte, ovviamente, si aprivano creando disagio. Bagno piccolo con doccia un pò vecchiotta, niente caldaia ma piccolo scaldabagno. Durante la doccia dovevamo mettere un tappeto accanto alla porta perchè l'acqua passava nell'altra stanza (sistemare il problema, no??) Phon classico da hotel, meglio portaselo da casa. Le uniche cose positive che abbiamo riscontrato sono state la Tv (bella grande e funzionante, ma in vacanza chi è che si guarda la tv?? Meglio sistemare le cose utili!) e il panorama visibile dal piccolo balconcino...il tramonto e le sere di luna piena viste da li sono al quanto splendide. Le nostre aspettative erano un pò diverse, ma siamo stati bene comunque.. Mi auguro che sistemino queste cosine, perchè il posto e la casa meritano davvero tanto!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?