Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato spesso camere in questo Hotel, ed accompagnato in camera amici, ed alloggiato, luogo situato a 5 km dal centro di Siracusa, ottima pulizia, ottima colazione, personale cordiale, pulizia camera ottima. Consigliato

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 ottobre 2017

niente di particolare, prezzi nemmeno troppo contenuti, buona la colazione vista la vasta scelta di cibo a disposizione ma nella media niente di eccezionale, rimodernare un po' renderebbe il tutto sicuramente meglio. in compenso il personale è stato sempre molto gentile e professionale

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 ottobre 2017

Avevamo prenotato per tre notti pensando di fare le altre due a Catania ma ci siamo trovati talmente bene che abbiamo disdetto Catania per fare tutta la vacanza alla Scala Greca. Certo l'hotel è un pò datato e un pò vintage ma pulito e tranquillo. Personale della reception e del ristorante gentilissimo. Ottima colazione abbondante con dolci artigianali e cena a menù fisso ad un prezzo imbattibile con pesce fresco (di carne non abbiamo provato) Gli spaghetti con cozze e vongole insuperabili. E' consigliabile avere la macchina per gli spostamenti in quanto dista 5 km da Ortigia. Il parcheggio è gratuito davanti all'hotel ma non molto grande ma in zona qualcosa si trova anche se noi abbiamo trovato sempre posto nel mese di ottobre. Dovessimo tornare in quella zona della Sicilia sicuramente sceglieremo questo hotel da cui, visto il traffico di Catania, è più facile arrivare in aeroporto nonostante i 60 km di strada piuttosto che pernottare al centro di Catania!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 ottobre 2017

Dotato di parcheggio esterno incustodito ma anche di un parcheggio sotterraneo custodito e chiuso, è un Hotel che per essere un TRE STELLE tuttavia ti offre una colazione abbondante e varia (uova sode e toast con grandi fette di prosciutto e ottimo formaggio, kiwi, tutte le posate che occorrono, caraffe fresche con succhi e caraffe con caffè e thè e latte caldi, una straordinaria varietà di torte dolci, vassoi con montagne di cornetti mignon vuoti e con crema, piccola pasticceria con canestrini e morbidi bignè, per finire alle vaschette mignon di marmellatine... e se vuoi anche il caffè e cappuccino fatti con l'apposita macchina da Bar! La camera ampia e comodo il balcone come pure il grande Bagno con VASCA/DOCCIA e soprattutto -parlo di un TRE STELLE- il cambio delle tovaglie ogni giorno assieme al rifacimento della camera; lampade luminosissime e servizio cortesia curato. Gli spazi interni ed esterni sono ampi e ben distribuiti con molti posti a sedere; le TV ben sintonizzate anche nelle camere e una postazione INTERNET attrezzata, mentre il WI FI è ottimo all'interno della camera e negli spazi comuni; tracce di arredi d'epoca disseminati qua e là. Ho pagato un prezzo davvero stracciato..grazie..tornarci è un dovere.

Consiglio sulle camere: camere interne ai piani alti
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato da solo
MIRKO P, Direttore alle Hotel Scala Greca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Buongiorno, la ringrazio, la sua recenzione mi rincuora su alcuni giudizi pessimi di cui non condividiamo. Cordiali saluti

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

è stata la prima notte passata in Sicilia e siamo stati benissimo...molto semplice ma tutto perfetto ,letto comodo, camera spaziosa una cena da sballo e colazione deliziosa ...cameriere super disponibile e anche il proprietario super gentile ... abbiamo voluto girarla l isola se no sarei rimasta qui una settimana.insomma grazie

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia