Recensito il 1 settembre 2017

Ottima struttura ben posizionata sia per fare mare ch visitare ortigia noto e la costa fino all isola delle correnti.Un plauso alla responsabile della struttura Barbara gentilissima e disponibilissima nonché simpaticissima.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Nella parte più alta del plemmirio sorge questo bellissimo Borgo completamente ristrutturato. Un incanto! La tranquillità la fa da padrona. Il borgo è composto da diversi alloggiamenti. Meravigliosa piscina con spazi relax il tutto fra un curatissimo e morbido giardino contornato da piante e palme. Il nostro alloggio aveva due bagni, cucina e ampio spazio esterno recintato. Ogni giorno viene pulito e rifatta la stanza. La colazione viene servita in uno spazio comune, è molto abbondante con prodotti sempre freschi, biscotti,torte,mandorle, salumi,formaggi,focaccia,pane,cereali, frutta e tanto altro....e buonissimi cornetti. Il personale del borgo è sempre gentile e sorridente. Salutiamo i padroni, Zoe, le ragazze della colazione e la splendida Barbara che ci hanno fatto sentire come a casa.
Marco Pamela Paul

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito il 11 agosto 2017

Abbiamo trascorso una settimana di vacanze indimenticabili! La struttura è molto bella e si trova a pochi chilometri dal centro di Siracusa. Più esattamente è situata in un incantevole scenario naturale, cullato da una piacevole brezza mattutina. Bella la piscina dove i miei ragazzi hanno trascorso varie ore giocando e divertendosi. Ottimo posto anche per chi ama il 'running': ogni mattina era piacevolissimo correre fino al faro, in un paesaggio dominato dai profumi dei fiori e della campagna siracusana. Ideale posizione anche da un punto di vista logistico per raggiungere con facilità incantevoli posti come Ortigia, Noto, l'oasi di Vendicari fino all'isola delle correnti (alla punta estrema sudorientale della Sicilia). In ultimo, ma non per importanza, ottima ed abbondante colazione! Grazie ancora alla gentilezza e professionalità di Vincenzo, Adriana, Barbara ed il resto dello staff per averci permesso di trascorrere delle vacanze indimenticabili!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posto trovato un po' per caso, si è rivelato vincente. Circondate da una vegetazione curata, le camere sono belle, pulitissime e con tutti i comfort. Carino lo spazio piscina. Si dorme da dio. Menzione speciale alla mitica Barbara, gentilissima e competente. Assolutamente da visitare.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 luglio 2017

ottima struttura, colazione favolosa ed originale si trova sia il dolce che il salato , l'avvocato è una persona garbata e disponibile.
posizione ottima . poco fuori siracusa ma vicina a tutte le spiagge più belle.
favolosa la piscina e poi trovi pulito sempre.
Il personale è garbato e sempre disponibile per ogni richiesta.
consiglio il soggiorno.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel