Charme Hotel Henry's House
  • Piscina
Hotel Gargallo(Siracusa)
  • Parch. gratis
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Eccezionale per location e servizio. Camere vista mare fantastiche. Ero invitato quindi non posso esprimermi sul costo ma e’ un hotel che mi ha veramente impressionato. Sicuramente ci tornerei per una breve vacanza.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
HotelHenrysHouse, Responsabile reception alle Charme Hotel Henry's House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 marzo 2018

Gentilissimo,
grazie mille per la vostra recensione!
Siamo molto lieti di sapere che il vostro soggiorno presso la nostra struttura sia stato piacevole e che abbia apprezzato il nostro staff e la splendida vista offerta dalle nostre terrazze!
Speriamo di riavervi in futuro come graditissimi ospiti

Un membro di TripAdvisor
Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo albergo a gestione quasi famigliare, caldo e accogliente e con un arredo vecchio stile di ottimo gusto, la nostra camera con vista mare era un sogno pulita e piena di luce,personale attento e cortese, un ringraziamento a Francesco che ci ha consigliato un ottimo ristorante poco fuori ortigia per la nostra cena! Bravi

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
HotelHenrysHouse, Responsabile reception alle Charme Hotel Henry's House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 febbraio 2018

Gentilissimo,
grazie mille per la vostra graditisisma recensione.
E' stato un piacere avervi come nostril ospiti e siamo molto lieti che il vostro soggiorno sia stato piacevole.
Grazie per aver menzionato il nostro staff, che si preoccupa sinceramente del relax dei nostril ospiti!

Recensito 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel, attirato da offerta scontata su Booking. Personale squisitamente gentile e disponibile, colazione buona e variegata, posizione ottima e prossima al centro e meraviglioso dehor vista mare, peccato perché la stanza non era il massimo (divanetto macchiato ed altri piccoli dettagli) se rapportato al prezzo scontato di 130€ ed apparente prezzo pieno oltre 200€ gg, mi aspettavo qualcosa di più. Posso solo Immaginare che la stanza dedicata a offerte Booking sia sempre la più brutta della struttura (qui ed altrove), ad ogni modo, nella media dei prezzi di Siracusa.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo hotel nel mese di luglio. La prima cosa che ci ha sorpreso non positivamente è il forte rumore proveniente dalla strada che peraltro costituisce l unica transitabile per i residenti e gli ospiti che hanno la fortuna di alloggiare nella stupenda Ortigia.la camera assolutamente non alla altezza e ci hanno chiamato per fare la stanza alle 14.30 dopo che tutta la mattina eravamo stati fuori. Che dire la cortesia del personale non trasforma un discreto b & b in un 4 stelle.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HotelHenrysHouse, Direttore alle Charme Hotel Henry's House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2017

Gent.mo Giovanni,

La ringraziamo per aver trovato il tempo, a oltre due mesi di distanza dal suo soggiorno, di lasciare questa recensione che risulta peraltro essere finora l'unica recensione mai lasciata da lei su un hotel.
E che, nelle parole, nel punteggio e nel titolo, è analoga a quella di altri due nostri ospiti, scritta proprio in questi giorni, provenienti dalla sua stessa regione.
Che dirle? Grazie di essersi ricordato di noi!

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Conosco benissimo i servizi che possono offrire le strutture a 4 stelle ma questo "albergo"nemmeno ci si avvicina. Anzitutto bisogna dire che il personale e la
Professionalità sono fuori da ogni critica ma la struttura risulta inadeguata rispetto a ciò che decanta di offrire. Posso solo dire di aver rimediato una grave contrattura causata da cuscini e materasso che sembravano da tortura. La colazione , seppur si percepisce che i prodotti siano di produzione propria, risulta davvero bonaria sia nell'organizzazione( cucina a vista e per fare colazione in terrazza devi caricarti i vassoi e fare un bel tragitto tortuoso tra scale e scalini) che nella qualità (paste sfoglie dure, cibo uscito dal frigorifero in maniera evidente). Le stanze presentano difetti di attenzione evidente(la luce verde della lampada di emergenza coperta con del grossolano scotch nero è il top) . Un buon b&d di Medio livello ma i 4 stelle sono altri.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gent.ma Leletta,

Lei e suo marito avete lasciato ben due recensioni su TripAdvisor pur avendo soggiornato una sola notte.
Affermate delle cose per noi talmente inverosimili che ci risulta davvero difficile rispondervi. Per noi per fortuna parlano tutti gli altri nostri ospiti (notate bene: ospiti, non clienti!) che ogni anno ci premiano con il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor e ci consacrano nell'olimpo dei migliori hotel di Siracusa.
Quando leggiamo recensioni come la vostra, anche in altri hotel, ci sorge sempre un dubbio: siete mai stati in un hotel boutique?