“la parola ospitalità non è di questa casa”
Recensione di Agriturismo Case Damma

Agriturismo Case Damma
Classificato al n.6 di 99 altri alloggi a Siracusa
“la parola ospitalità non è di questa casa”
Recensito il 13 settembre 2011

avevo prenotato due stanze per tre giorni con tanto di conferma mail e al mio arrivo scopro che è disponibile solo una stanza in quanto si "sono sbagliati a leggere la mail" proponendomi un trasferimento di una metà di noi in un altro agriturismo. Non solo il disservizio, la vacanza danneggiata, ma quello che indispettisce è l'atteggiamento di assoluta freddezza, assenza di un minimo di scuse e assoluta mancanza di ospitalità che per essere in un agriturismo e poi in Sicilia è assolutamente grottesco.
Peccato perche un gran bel posto si trasforma in un soggiorno anonimo , come perlaltro la colazione con crostata da discount!!!
Sono andato via dopo una notte e ho trovato di molto meglio!!!!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
casedamma, Proprietario alle Agriturismo Case Damma, ha risposto a questa recensione., 29 settembre 2011
Gentilissimo ,
veramente le cose non sono andate proprio come lei ha scritto, è vero che lei ha prenotato via email due camere per tre giorni nella nostra struttura, ma al suo arrivo ci siamo accorti di aver effettivamente commesso uno sbaglio, e avevamo due camere solo per due giorni e non per tre come da lei richiesto, e inoltre per eigenze di allotment con un operatore straniero avevamo necessità di far cambiere una camera per la seconda notte, le ho subito proposto due alternative da lei non prese in considerazione , la prima era di andare a soggiornare in un agriturismo del mio amico che si trova a solo 1km dalla nostra struttura o solo per una camera o per entrambe le camere sia per due giorni che per un giorno, malgrado io mi sia immediatamente impegnato a trovarle una alternativa lei non ha accettato nessun tipo di discorso e si è appartato lei e non noi che da subito abbiamo cercato di risolvere il problema che comunque era solo per una notte e non per tutte .

Chiavari
Recensito il 6 settembre 2011

Magica, rilassante, culturalmente appagante!!
Scoprire Case Damma è stato come immergersi nel tempo tra il rivivere le antiche tradizioni sia culturali che culinarie della Sicilia piacevolmente accolti in una magica casa padronale. Case Damma è situata in posizione strategica, vicino a belle spiagge con mare cristallino e cittadine e siti di massima cultura.(Siracusa, Noto, Avola, Riserva di Vendicari). Ottima cucina ed abbondante. La professionalità, disponibilità e l'affetto di tutta la famiglia hanno fatto del nostro soggiorno un momento di vita indimenticabile. Ottima pulizia, tutto perfetto.
Un consiglio: andateci pure con la famiglia e bambini, in coppia e anche da soli vi sentirete come a casa vostra!!!
Anna Lisa e Giuseppe di Chiavari

Recensito il 31 agosto 2011

è stata un'esperienza piacevolissima. tutta la famiglia dell'agriturismo è simpaticissima e cordiale.
l'accoglienza è ottima; le camere sono fresche e hanno mantenuto la tipologia dell'epoca.i giardini e il parco sono magnifici .la piscina piacevole è un'ottima alternativa al mare che non è proprio fuori dalla struttura.il cibo è ottimo ed abbondante, curato dalla famiglia con attenzione. lo zibibbo è il toccasana finale.
unico neo per me (anna): carmelo è milanista !!!! i vostri amici di milano (9) anna e dario
un ringraziamento per tutto e un saluto particolare a gaspare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Vicenza, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo scoperto Case Damma per caso ed è stata una fortuna. La cosa che ci ha colpito è stata la simpatia con cui la famiglia ci ha accolto e che ci ha fatto sentire "a casa". La Signora è veramente amabile ed autentica nel modo di porsi con le persone. Si sente la passione che mette in questa attività ed in particolare nella cucina (ottima) Ma anche il resto della famiglia (gatti e cani compresi) è assolutamente adorabile. Abbiamo trascorso una bellissima serata conversando attorno al tavolo senza accorgerci del passare delle ore, spaziando dalla cucina Siciliana con i suoi legami con il mondo tedesco, alla storia del luogo. In ogni ambiente della casa si respira l'autentica cultura siciliana. Patrizia e Giuseppe da Vicenza

Calcinaia, Italia
Recensito il 19 agosto 2011

Ho soggiornato in questo agriturismo per 10 giorni, insieme ad un gruppo di amici; abbiamo trovato il nostro soggiorno molto piacevole, l'accoglienza è stata ottima come le prelibatezze della tradizione siciliana preparateci dalle mani esperte di Emilia e mamma Nora.
La posizione di questo agriturismo permette di raggiungere tutte le mete turistiche e balneari del siracusano.
Un saluto e un ringraziamento speciale a Carmelo e a tutta la sua famiglia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
casedamma, Responsabile relazioni pubbliche alle Agriturismo Case Damma, ha risposto a questa recensione., 7 dicembre 2011
E' stato proprio l'anno dei Toscani, il vostro gruppo non posso definirlo clienti , ma dei nuovi amici , mi avete fatto ricredere sulla città di Pisa dove ho soggiornato per un anno ai tempi dell'università a presto
Carmelo Conigliaro
Napoli, Italia
Recensito il 14 agosto 2011

Sono stato in questo bellissimo agriturismo in compagnia della mia ragazza Alessandra, la prima settimana di Agosto e se guardando le foto che avevo avuo modo di vedere prima di scegliere questa struttura, si intuiva la bellezza del posto, quando siamo arrivati, ce ne siamo innammorati. La location è stupenda, la cordialità dei proprietari e del personale, semplicemente squisita, l'ambiente familiare ed il cibo otitimo. Sono poprio felice di aver avuto la possibilità di conoscere questo posto meraviglioso, cui tornerò sicuramente...

Aci Sant'Antonio, Italia
Recensito il 9 agosto 2011

aver alloggiato in questa struttura, ci ha rilassato totalmente, un clima rurale di estrema tranquillità seppur circondati da attrazioni "moderne" come la bella e pulitissima piscina, il prato "all'inglese" i giochi per i piccoli ed i tavoli con carte per i più tranquilli, un ambiente familiare ma allo stesso tempo riservato, che si preoccupa anche delle cose minime, come fornire una bottiglia d'acqua al momento giusto. un cibo genuino cucinato con estrema semplicità, che ti ricorda inevitabilmente sapori che non tornano più. e camere che, come la nostra, propongono servizi "esagerati!" un bagno con doppi lavabi, sala da bagno e sala da doccia (molto spaziosa) e pulizia puntuale e perfetta. la prima colazione abbondante sempre accomunata a prodotti sani e genuini. insomma una vera oasi, che è riuscita a farci dimenticare per qualche giorno gli affanni e gli stress della vita moderna. un solo neo, i clienti a volte sanno essere veramente sgradevoli, chiassosi e maleducati, ma questo hainoi non dipende dallo staff di case Damma

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siracusa
Hotel Borgo Pantano
Agriturismo La Perciata
N. 19 di 99 a Siracusa
Punteggio 4.0 su 5 156 recensioni
Agriturismo Pozzo di Mazza

Conosci Agriturismo Case Damma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Case Damma

Struttura: Agriturismo Case Damma
Indirizzo: Via Per Canicattini n 28 | Contrada Damma, 96100, Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 99 altri alloggi in Siracusa
Categoria hotel:3 stella/e — Agriturismo Case Damma 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Case Damma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Case Damma Hotel Siracusa
Agriturismo Case Damma Siracusa, Sicilia