Recensito il 2 ottobre 2016

Buon hotel, in ottima posizione 15 minuti da Ortigia e 15 dal parco archeologico, vicino alla stazione treni e bus.
Struttura rimodernata recentemente, personale gentilissimo, colazione ottima, pulizia buona, bagno un pò piccolo ma completo di tutto, rifornimento giornaliero di prodotti ed asciugamani puliti, letto comodo, arredamento in stile, camera grande con balconcino,tv, frigo, wifi.

Consiglio sulle camere: io avevo la 102, non conosco la situazione delle altre camere
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 settembre 2016

L'hotel si trova appena fuori dal centro storico di Ortigia. Praticamente attaccato alla stazione dei treni e degli autobus regionali (motivo per cui l'ho scelto). Struttura interna e camere molto basiche, niente di eccezionale. Staff estremamente gentile e premuroso. Per soggiornare non troppi giorni è una valida soluzione.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 17 settembre 2016

Il pregio maggiore di questa struttura è la sua collocazione: è comodissima sia per visitare l'Ortigia che Siracusa.
B&B pulito con personale gentile e disponibile, buona la colazione servita su una bellissima terrazza.
L'unica pecca è che la nostra stanza, lato strada, era un po' rumorosa a causa del traffico.
L'aria condizionata funziona benissimo!
Consigliata!

Consiglio sulle camere: Chiedere stanze che non si affacci sulla strada principale
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 settembre 2016

B&B situato in una buona posizione abbastanza vicino al centro storico di Ostiglia da raggiungere a piedi in 15 minuti.
La struttura è situata in una via tranquilla non bellissima.
La palazzina è decorosa e le camere sono abbastanza spaziose e pulite con frigo, cassaforte. Bagno con doccia e Phone.
Colazione abbondante con dolci come croissant freschi e torte e frutta. Parte salata esigua ma presente. Terrazzo nella stagione. Titolari cordiali.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bellissima e antica costruzione nonostante la facciata in lieve degrado (come molta parte del barocco siciliano), a pochi passi dalla meravigliosa Ortigia e se servisse anche alla stazione dei treni e degli autobus. Camere a dir poco ampie, curate e per certi versi ricercate, ma soprattutto pulite. Cordialità nell'accoglienza e professionalità nelle spiegazioni. Dove tornare per cascare in piedi.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia