Caol Ishka Hotel
Orbitz.com
437 USD
399 USD
Recensito 1 aprile 2012

L'hotel si trova a 5 min di macchina dal centro della bella Ortigia, in posizione super tranquilla e con una gradevole atmosfera sulle sponde del fiume Anapo.
Con il sole e labella temperatura si può anche usufruire del bel giardino per una tintarella o della piccola piscina a disposizione degli ospiti dell'hotel. Camera spaziosissima con ottimo bagno e doccia, pulita e ricca dei confort necessari...complessivamente di gusto e design.
Personale disponibile e gentile, colazione ok. Consigliato!!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 marzo 2012

Siamo una coppia che adora viaggiare alla ricerca di posti piccoli e curati e siamo stati alcuni giorni per capodanno 2011/2012.
Seppur completamente "fuori stagione" e con pochissime camere occupate, tutto (giardino/camere/salone/reception) era davvero molto curato e si percepiva il piacere di mantenerlo continuamente in perfette condizioni.
Alcuni dettagli che abbiamo apprezzato: -la colazione sempre presentata completa anche se con pochi ospiti -una discreta ma attenta e valida assistenza con consigli per visitare la città ed il territorio regionale.
Il ristorante era chiuso che il cuoco era in viaggio ma abbiamo ne avuto buone recensioni in città ...varrà la pena tornarci quantomeno per provarne anche la cucina interna.
Bravi !!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2012

Abbiamo fatto quattro giorni in gennaio. Sei amici. Il posto é bellissimo, una vecchia masseria ristrutturata con stile. Camere grandi in un ambiente di design, bagni spaziosi. Il servizio e l'accoglienza sono stati ottimi, ci siamo sentiti a casa. Abbiamo trovato un tempo stupendo e ci siamo goduti il giardino a bordo piscina. Ha anche un bel ristorante ma era chiuso. Necessaria macchina. Ci tornerò.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 ottobre 2011

Siamo stati molto bene, hotel originale e curato. Personale molto gentile. Comodo per visitare la Citta di Siracusa. Purtroppo il ristorante era chiuso per turno. Sicuramente la prossima volta che sarò in zona tornerò per provare la cucina.

• Ha soggiornato a: settembre 2011
Recensito 9 settembre 2011

Caol Ishka è una gemma dell'ospitalità, bellissime comode camere, bagni grandi con set cortesia ottimi, pulizia ovunque, design moderno ma caldo, piscina affascinante come il giardino sul fiume, servizi ottimi (e abbondanti!) e personale gentilissimo, competente e disponibile a fornire indicazioni su luoghi da vedere e cose da fare. A mezzogiorno abbiamo mangiato al ristorante ed era decisamente buono. Conservo il ricordo di un'accoglienza gentilissima e calorosa, in un luogo molto curato, che ho trovato geniale per la posizione, vicino a Ortigia, ma in un ambiente ...campestre silenzioso e pacificante.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia