“State alla larga da questo postaccio!”
Recensione di Hotel del Santuario

Hotel del Santuario
Classificato al n.70 di 75 hotel a Siracusa
salerno
“State alla larga da questo postaccio!”
Recensito il 5 marzo 2012

All'arrivo in hotel, se così possiamo definirlo, la camera non era pronta nonstante l'orario (le 20). La camera era minuscola e sporca. In bagno c'era uno slip sporco, uno scarafaggio morto nella doccia e peli nel lavandino. Le coperte anteguerra erano piene di macchie e sul lenzuolo del letto matrimoniale un'enorme macchia di sangue. La camera affacciava su una specie di parcheggio pieno di immondizia da cui proveniva un odore abominevole. Insomma se volete visitare la fantastica Siracusa scartate immediatamente questo postaccio!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

roma
Recensito il 23 ottobre 2011

ragazzi sono stato in questo albergo (se si puo chiamare cosi)nel mese di agosto le camere sono squallide sporche e mal arredati ,il menù del ristorante deprimente povero con piatti tipici casalinghi ma cucinati mali ,il servizio di sala inesistente la cameriera poco cortese con gli ospiti e attese lunghissime .Un consiglio che posso darvi se andate a siracusa città bellissima non soggiornate all'hotel del santuario.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Siracusa

Montevarchi, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

Hotel con camere luminose e pulite ben climatizzate,ma nei corridoi si sente la mancanza di aria condizionata specialmente nei mesi estivi,Ottima l'accoglienza ed il servizio a colazione:un po distante dal centro di Ortigia se si vuole andare a piedi ma vicino agli scvi archeoligici.Non ho niete in contrario alla religione.pero visto che nell'hotel possono esserci ospiti di qualunque religione ,consiglierei di eliminare i crocifissi dalle camere,anche se ho letto che l'hotel vista la vicinanza al santuario della Madonna delle Lacrime ci ha l'organizzazione di seminari religiosi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Recensito il 27 agosto 2011

Albergo medio senza pretese. Collocato a 1.5 km da Ortigia e a 500 metri dalla zona archeologica di Siracusa, si può dire che è abbastanza centrale consideranto il rapporto qualità prezzo. Colazione gradevole. Atmosfera da "santuario". Per fortuna ha l'aria condizionata. Le stanze sono abbastanza pulite. I corridoi sono caldi senza climatizzazione. C'è un piccolo parcheggio interno che non è sufficiente per tutti i clienti. Si può parcheggiare l'auto fuori anche se ci sono le strisce blu ma solo dalle 9 del mattino fino alle 20. Insomma è un buon punto di appoggio ma non aspettatevi chissà cosa.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Cava De' Tirreni, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

Siamo stati accolti da personale serio, professionale ed educato, nonostante il check in fosse dalle 14 in poi, la camera ci è stata assegnata con 2 ore di anticipo. Le camere sono pulite e spaziose, cambio biancheria quotidiano, colazione abbondante peccato che sui muri ci siamo tracce di incivili ospitati precedentemente.
Situato a pochi metri dal sito archeologico, si può raggiungere Ortigia e la sua bella passeggiata anche a piedi. Per i lidi balneari, belli e curati quelli di Avola e Noto occorre la macchina. Da segnalare inoltre la Baubau beach dove sono ospitati i ns. amici a 4 zampe completamente gratis. Io e mio marito siamo stati soddisfatti, ottimo il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
Recensito il 20 agosto 2011

il depliant dell'albergo vi informa che "questo è un albergo da poco ristrutturato" e io vi dico: meno male !!! e prima com'era??? è un albergo in condizioni pessime.! la mia stanza puzzava tremendamente e c'era una polvere incredibile. il pavimento tutto rovinato, il bagno (oltre a puzzare) era pieno di ruggine e vecchio ! ho pagato 53 euro ma vi giuro che è da denuncia ! io avevo letto i commenti ma ho voluto rischiare e mi è andata male! quindi, se state pensando di andare a siracusa, scartate subito questo albergo e piuttosto dormite in macchina come ha scritto il viaggiatore prima di me ! ah un'altra cosa, anche la colazione fa schifo !! spero proprio che il proprietario dell'hotel legga questi commenti...magari capisce che è arrivato il momento di chiudere oppure sistemare tutto partendo proprio dall'igiene che manca..... (se magari qualcuno dell'ufficio di igiene legge questi commenti che si rechi a fargli una visitina.....che schifo !! )

Recensito il 5 agosto 2011

All'ingresso in camera puzza di chiuso e muffa.nei corridoi fa un caldo assurdo.Polvere sui mobili,tapparelle non funzionanti,lampade macchiate di caffè.Luce bagno non funzionante,scarico della doccia non funzionante.Ex casa di riposo adibita ad hotel.hotel di certo non 3 stelle ma quasi 2. Piuttosto dormite in macchina ma mai in questo hotel!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siracusa
Hotel Como
Hotel Posta
Hotel Posta
N. 39 di 75 a Siracusa
Punteggio 4.0 su 5 355 recensioni

Conosci Hotel del Santuario? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel del Santuario

Struttura: Hotel del Santuario
Indirizzo: Via del Santuario 1, 96100, Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.70 di 75 hotel in Siracusa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel del Santuario 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel del Santuario. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santuario Siracusa
Hotel Del Santuario Pompei