“Cortesia, pulizia, insomma il meglio che ci si possa aspettare”
Recensione di Dolce Casa B&B

Dolce Casa B&B
Classificato al n.12 di 221 B&B in Siracusa
“Cortesia, pulizia, insomma il meglio che ci si possa aspettare”
Recensito il 6 gennaio 2012

Gentilezza disponibilità dei padroni di casa fanno di Dolce Casa il luogo ideale da dove partire alla scoperta dei tesori di Sicilia. Camere spaziose estrema pulizia. SIamo stati dal 2 al 6 gennaio. È solo da consigliare a tutti!! Ottime le colazioni: sublime la torta di ricotta!! È assolutamente da inserire nei vostri indirizzi - davvero un giudizio ottimo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Palermo, Italia
Recensito il 5 gennaio 2012

Siamo stati a Siracusa a Dicembre, ho prenotato questa struttura perchè era fuori città, per noi con 3 bimbi piccoli (5,3,1 anno) era ottimo - giardino, villetta, spazi all'aperto per far giocare i bimbi. Personale molto cortese, ci hanno fatto sentire a casa, la struttura ospitale, camere spaziose, colazione ricca! Ci hanno consigliato dove andare, cosa vedere, dove trovare il parking a Siracusa, tutto a nostra disposizione! Ringrazio di cuore per l'ospitalità e per i servizi eccelenti! Ottimo rapporto qualità-prezzo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Villagrazia di Carini, Italia
Recensito il 5 gennaio 2012

Siamo stati a Siracusa a Dicembre, ho prenotato questa struttura percgè era fuori città, per noi con 3 bimbi piccoli (5,3,1 anno) era ottimo - giardino, villetta, spazi all'aperto per far giocare i bimbi. Personale molto cortese, ci hanno fatto sentire a casa, la struttura ospitale, camere spaziose, colazione ricca! Ci hanno consigliato dove andare, cosa vedere, dove trovare il parcking a Siracusa, tutto a nostra disposizione! Ringrazio di cuore per l'ospitalità e per i servizi eccelenti! Ottimo rapporto qualità-prezzo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2011

Le camere sono molto accoglienti e pulite; la posizione e' estremamente strategica perche' molto comoda sia per raggiungere il mare che per raggiungere la meravigliosa ortigia. la sig.ra luisa e suo marito sono molto gentili e disponibili, si sono presi cura di noi e ci hanno fatti sentire come acasa nostra. Per non parlare delle torte che la sig.ra luisa preparava ogni mattina per allietare il risveglio di tutti noi ospiti..buonissime!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Recensito il 8 agosto 2011

Io e la mia amica abbiamo pernottato 2 giorni ad agosto nel nostro viaggio itinerante di una settimana e, sul posto, abbiamo deciso di prenotare altre 2 notti. La villa è molto grande, le camere e il bagno spaziosi. La pulizia è molto buona. Posto tranquillissimo essendo in campagna ma in posizione strategica sia per visitare le città (Siracusa, Noto, ecc.) sia per andare al mare. La colazione è abb buona: vasta scelta di cose da mangiare,unico punto negativo il caffè e il latte caldo sono fatti con le macchinette da ufficio. Ampio giardino che permette di rilassarsi dopo la giornata al mare. I proprietari molto cordiali e simpatici.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
torino
Recensito il 1 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo b&b in luglio.
Le stanze sono curate , la pulizia è eccellente , l'ambiente in generale è molto curato inoltre possiede un bel giardino.
La posizione è comoda sia alle belle spiagge sia a Ortigia ( fantastica di notte ).
La colazione è curata e viene servita su un bel terrazzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Alcamo
Recensito il 19 giugno 2011

Il B&B si presenta molto bene in una graziosa villa. La camera tripla ci è sembrata un pò stretta ma, comunque, andava bene per una permanenza di tre notti. Quello che ha lasciato un pò a desiderare è stato la rubinetteria del bagno, incrostata dal calcare, e che, quindi, andrebbe sostituita e sulla pulizia della camera si può fare qualcosa di più. Per il resto è stato molto positivo avere un terrazzino all'aperto per rilassarsi un pò al rientro dalle escursioni fatte a Siracusa e per ristorare le stanche membra. Molto buona la colazione con le torte preparate dalla padrona ci casa.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siracusa
Grand Hotel Minareto
B&B Le Saline
B&B Le Saline
N. 6 di 221 a Siracusa
Punteggio 5.0 su 5 94 recensioni

Conosci Dolce Casa B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dolce Casa B&B

Struttura: Dolce Casa B&B
Indirizzo: Interno 5 Via Lido Sacramento 4, 96100, Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Classificato al n.12 di 221 B&B in Siracusa
Categoria hotel:3 stella/e — Dolce Casa B&B 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HostelWorld, Booking.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dolce Casa B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Dolcecasa
Dolce Casa Bed And Breakfast