“Vacanza rilassante in un posto incantevole”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Case vacanze Syraka

Francese per primo
Inglese per primo
Tedesco per primo
Anna G
“Vacanza rilassante in un posto incantevole”
Recensito il 20 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato nella casa blu a piano terra la settimana di ferragosto. Il posto è ideale per visitare Siracusa e dintorni ed è davvero vicino alla riserva del Plemmirio, un mare unico con fondali che tolgono il fiato.
Cosa dire della padrona di casa? Iryna è stata veramente gentile e premurosa con noi, sempre disponibile ad accogliere qualsiasi nostra richiesta. La casa è molto bella,come in foto, ed è provvista di tutto.
Consiglio vivamente casa vacanze Syraka. Ottimo rapporto qualità /prezzo.
Pulizia 10 e lode.

calter
“Il posto ideale x una vacanza indimenticabile ”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo appena tornati dalla Sicilia. Abbiamo soggiornato in questa struttura per due settimane. Abbiamo trovato su internet questa struttura e tutto come descritto dalla proprietaria. Appartamenti nuovi e completamente arredati con tutto occorrente e soprattutto pulitissimi e vi garantisco che sono poche le strutture che a quel prezzo vi danno questo servizio. Iryna e Francesco sono due persone eccezionali molto disponibili e gentilissimi. La posizione è meravigliosa per raggiungere i posti più belli dal centro di Ortigia alle spiagge più belle. Siamo rimasti molto soddisfatti e sicuramente torneremo.

Moira G
Rome, Lazio, Italy
“Gentilezza e disponibilità.”
Recensito il 18 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato nell'appartamento al piano terra con mio marito nella settimana di Ferragosto; la prima cosa che ci ha colpiti è stata l'estrema disponibilità dei padroni di casa, che con il calore tipicamente siciliano ci hanno dato suggerimenti, messo a disposizione tutto il necessario per la colazione (l'acqua fresca in frigo all'arrivo non l'avevamo mai trovata da nessun'altra parte!) e la doccia e trattati come fossimo di casa. La zona è fresca, tranquilla e silenziosa; è a due minuti di macchina da varie spiagge e tutto è nuovo e pulito. Wi-fi gratuito e una tv nuovissima; sarebbe stato ancor più perfetto con una lavastoviglie, ma nulla da lamentare (il giorno delle pulizie la padrona mi ha persino fatto i piatti!). Da non dimenticare la mitica griglia nel cortile, il pesce cucinato lì è speciale. La prossima volta torneremo sicuramente e ci tratterremo più giorni per visitare la splendida Siracusa!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Gentilezza, atmosfera, quiete.
Aspetti meno apprezzati: Le strade un po' troppo strette per arrivare.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
MattiaPur
Como
“Perfetto!”
Recensito il 17 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho lasciato da qialche giorno questa struttura presso la quale sono stato con la mia ragazza e ne ho già la nostalgia.L appartamento al nostro arrivo era curato nei minimi particolari, pulito alla perfezione e molto accogliente, paragonabile ad un hotel.yogurt e bevande in frigorifero, biscotti e marmellate in cucina.iryna é gentilissima e molto disponibile.assolutamente professionale.la posizione è ottimale per le spiagge nei dintorni.che aggiungere?spettacolare!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Brescia
Recensito il 9 gennaio 2014 per un soggiorno a agosto 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Bolzano, Italia
Recensito il 21 ottobre 2013 per un soggiorno a settembre 2013

Aspetti più apprezzati: Everything
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Recensito il 11 ottobre 2013 per un soggiorno a settembre 2013

Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?