“MERAVIGLIOSO SOGGIORNO”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Aretusa - Ortigia

hennehenn
Firenze, Italia
“MERAVIGLIOSO SOGGIORNO”
Recensito il 14 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Casa comodissima, confortevole e in ottima posizione. Eravamo 5 ospiti e siamo state benissimo, assolutamente da consigliare e speriamo di poterci soggiornare ancora.
Assistenza e consigli OTTIMI.

15 mag 2016
Grazie per aver soggiornato presso "Casa Aretusa - Ortigia" siamo felici di avervi ospitati e soprattutto che vi siate trovati bene nella nostra struttura. Speriamo di potervi ospitare nuovamente.
gallo1510
“Magnifico appartamento nel cuore di ortigia”
Recensito il 4 ottobre 2013 per un soggiorno a settembre 2013

Fine settimana splendido, appartamento con rifiniture di pregio molto elegante e dotato di ogni confort (clima in ogni ambiente, due televisori, lavastoviglie......). La posizione non poteva essere migliore a pochi metri dal mare, dal duomo e ogni tipo di locale. L igiene e la pulizia sono da primato non appena si entra si ha la sensazione di casa propria. E poi la proprietà e disponibile e molto cortese come amici da sempre. Ritorneremo di sicuro a presto.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
14 ott 2013
Gentilissimo, mi fa molto piacere che vi siate trovati bene, spero di potervi ospitare nuovamente.
MeryBas
“Ottimo appartamento nel centro storico di Ortigia”
Recensito il 1 ottobre 2013 per un soggiorno a settembre 2013

Ottimo appartamento nel cuore del centro storico della bellissima Ortigia! Camere spaziose, arredate con gusto, igiene impeccabile. Accoglienza eccelente!! Assolutamente un posto in cui si ha voglia di ritornare!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Vimar00
Palermo, Italia
“Splendido bijoux nel cuore di Ortigia”
Recensito il 14 settembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013

Casa Aretusa è una magnifica dimora dove passare notti incantevoli nel pieno centro di Ortigia. La struttura grande, luminosa e pulita è provvista di ogni comodità ed arredata con finezza e gusto. Mentre le dimensioni dello stabile lo rendono adatto a gruppi di amici o famiglie numerose. Inoltre la gentilezza e la disponibilità dei proprietari Francesco e Graziella ci hanno lasciato letteralmente a bocca aperta. Fortemente consigliato

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
peppesicu
Porto Empedocle, Italia
“Luogo ideale per un soggiorno a Siracusa”
Recensito il 13 settembre 2013 per un soggiorno a maggio 2013

Posizione centrale e vicina al centro storica di Ortigia Posto strategico per mangiare bene e godersi il posto molto carino e accogliente. Il titolare è stato da subito disponibile e comprensivo anche quando siamo arrivati un tantino in ritardo. Camere belle spaziose e arredate com molto gusto. Super consigliato

Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
Jhoseph83
Agrigento, Italia
“Semplicemnte incantevole”
Recensito il 4 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013

La casa aretusa si trova proprio al centro di Ortigia,ad accoglierti c'è il proprietario Francesco una persona splendida che ti mette sin dall'inizio a tuo agio ti da consigli su dove andare cosa visitare, e soprattutto dove mangiare...a questo proposito consiglierei di provare il petto d'anatra al ristorante Le vin de l'assassin squisito...concludo con il ringraziare Francesco e la bellissima Graziella che ci hanno ospitato un abbraccio e speriamo di toranare presto in questo splendido posto!!!Continuate cos'!!!

Aspetti più apprezzati: La posizione
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
13 set 2013
Grazie Sig. Giuseppe,mi fa molto piacere che vi siate trovati bene, mi auguro di potervi ospitare nuovamente a Casa Aretusa.
Graziella
Agrigento, Italia
“Fantastica Aretusa”
Recensito il 3 settembre 2013 per un soggiorno a giugno 2013

Appartamento pulitissimo e ristrutturato con finiture di pregio, pur mantenendo lo stile della costruzione, essendo in pieno centro storico. Ideale anche per gruppi di persone, noi eravamo in 4 ma la casa può ospitare tranquillamente 6 persone nella massima comodità e con una zona giorno/ relax molto ampia. Ottima anche la posizione è a due passi dal mare, dal Duomo, dal Castello Maniace, dalla Fontana Aretusa, dai principali luoghi d'interesse e dalla "movida" siracusana. Ottima anche l'accoglienza da parte del proprietario. Davvero consigliato sicuramente ritorneremo.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: gli ampi spazi, il designe dell'appartamento e la posizione
Età 25-34
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
13 set 2013
Mi fa molto piacere che vi siate trovati bene, mi auguro di potervi ospitare nuovamente a Casa Aretusa.