Civico Maltato - Beer Shop
Il meglio delle recensioni
Buono!

Buona birreria poco distante da Ortigia. Ambiente carino e personale gentile e disponibile. Prezzi Leggi il seguito

Recensito il 2 marzo 2019
touchand
Messina, Italia
da dispositivo mobile
Birreria a Siracusa

Ottima e varia possibilità di scelta e di degustazione di diversi tipi di birre accompagnate da Leggi il seguito

Recensito il 30 settembre 2018
nereop505
Trieste, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 55 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Siracusa
a partire da 40,10 USD
a partire da 67,59 USD
a partire da 113,42 USD
a partire da 85,92 USD
Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo locale proprio qui su TripAdvisor!!
Amanti della birra ci ha ispirato subito!!!
Hai l’imbarazzo di scelta per birre alla spina avendone 10!!!
Buonissimi anche i panini!
E poi il personale è gentilissimo e confidenziale!!!
Giusto per il posto che è!!
Bravi ragazzi!!!
Bel posto sul serio!!

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Da provare quello alle arance amare! Il locale è molto bellino, Sandro super simpatico e lo staff gentilissimo. Si tornerà di sicuro per mangiare qualcosa e provare le birre!

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale è piccino e si schiude in una traversa tra Via Malta e Via Bengasi. 11 birre alla spina refrigerate e servite come si deve. Buona selezione di birre in bottiglia, anche acide. È presente una discreta quantità di whisky. Da ultimo, il locale offre anche cocktail, che non abbiamo assaggiato.
Prezzi in linea alla media di quanto si paga nelle grandi città… Tra cinque e sette euro per una birra alla spina 0.3. Non poco.
Manca la quinta stella perché visto anche il prezzo non bassissimo si potrebbe servire come aperitivo qualcosa in più delle solite patatine (San Carlo). Inoltre Per mio gusto personale non preferisco le birrerie dove vengono serviti anche cocktail.
Torneremo!

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale conosciuto grazie ad amici, offre svariati tipi e marche di birra artigianali e non solo, il personale è qualificato e simpaticissimo!!! Il locale è molto carino. Lo consiglio vivamente a tutti.

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Prima sera a Siracusa, cercavamo un posticino dove bere un paio di buone birrette e mangiare qualcosina....beh, nn potevamo capitare in un posto migliore, 11 spine con birre ricercate e di ottima qualità più un'infinità di birre in bottiglia ed un sacco di prodotti tipici e non da stuzzicare con sapori ricercati e sapientemente combinati.....assolutamente consigliato!

Data dell'esperienza: dicembre 2017