“Una fantastica sorpresa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di CASA EMILIA FRONTE MARE

Inglese per primo
Giuseppe
“Una fantastica sorpresa”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Una fantastica sorpresa! Questa è stata Siracusa Ortigia per noi.
E la sistemazione di Casa Emilia ha contribuito in modo particolare a rendere questi giorni indimenticabili.
Grazie Luisa.
Sperando di poterci ritornare al più presto

titta8171
“Luogo incantato”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Casa confortevole e funzionale nel cuore di ortigia. Panorami mozzafiato e respiro di arte e cultura in ogni pietra.
Da consigliare per una vacanza piena di blu, di cibo ottimo e gente accogliente

24 ago 2017
Grazie! Sono contenta che vi siate trovati bene!
Leroy r
“Viva la Sicilia!”
Recensito il 24 giugno 2013 per un soggiorno a Dicembre 2012

Consiglio a tutti questa piccola ma molto accogliente casa! Anche se sono stata a dicembre per motivi di lavoro, la vista del mare dalla casa ci riportava alla magia dell'estate...molto divertente la distribuzione degli ambienti, ben arredata e pulita, anche luminosa grazie al doppio ingresso. I proprietari sono delle simpaticissime persone! Consiglio a tutti di andarci, adatta anche alle famiglie.

Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
30 giu 2013
grazie della bellissima opinione.... ti aspettiamo anche per una vacanza!
Maria Sol
Ladispoli, Italia
“Natura ed estetica”
Recensito il 20 giugno 2013 per un soggiorno a Dicembre 2012

Ho viaggiato in molti luoghi in Italia e fuori, spesso mi sono dovuta adattare, invece qui mi sono sentita a casa. Un letto confortevole che sembrava essere sospeso sul mare, un bagno ed una cucina con tutti i confort, moderna ma di classe, pulita e pure economica! Si vede che i proprietari sono architetti che hanno realizzato un lavoro con Amore. Sono stati 3 giorni splendidi, la consiglio anche per la posizione in Ortigia.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il letto e la doccia
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
30 giu 2013
grazie! sarai sempre la benvenuta a Casa Emilia! Ti aspettiamo!
gianni m
“casa Emilia”
Recensito il 22 maggio 2013 per un soggiorno a Maggio 2012

Casa molto pulita, accogliente e in ottimo stato. C'e' tutto quel che serve per soggiorni ben più lunghi di due settimane e non solo per due persone. Relazioni col proprietario ottime assolutamente disponibile ad ogni esigenza. Posizione meravigliosa sia per la vista che per la locazione nel centro storico, con tutti i servizi disponibili, bar ristoranti alimentari ecc . Lo consigliamo vivamente, davvero un bel soggiorno.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Citytrave
“Fantastico soggiorno”
Recensito il 20 maggio 2013 per un soggiorno a Maggio 2013

La casa è collocata in un tipico isolato di Ortigia proprio di fronte al mare. A due passi si può fare il bagno in una caletta o si può andare a fare una passeggiata in pieno centro senza prendere alcun mezzo. La casa è disposta molto bene e con gusto e si vede che è stata studiata da professionisti. La cucina è attrezzata con tutto l'indispensabile. Si vede che è stata ristrutturata di recente. Le foto che sono disponibili non gli rendono giustizia (!) Consigliata!

Aspetti più apprezzati: La posizione
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
23 mag 2013
Grazie della tua bellissima recensione. Siamo contenti che tu abbia notato la "mano" degli architetti!
Massimogr
“soggiorno magico”
Recensito il 15 maggio 2013 per un soggiorno a Aprile 2013

Posto incantevole a Ortigia dove tutto scorre lentamente. Soprattutto per viene da una grande città come me si sentirà catapultato in un mondo veramente unico, dove tutto è a portata di mano. La proprietaria poi è simpatica e disponibile. La struttura è confortevole e funzionale. Consigliatissima sia a famiglie con bambini che a gruppi di amici.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Persone con animali domestici
22 mag 2013
Grazie della vostra visita è stato un piacere avervi ospitato.
da
68 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.