“consigliatissimo!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vacanze Medea

alessia c
Napoli, Italia
“consigliatissimo!!!”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La casetta è deliziosa, arredata con gusto e dotata di tutti i confort. E' sita a pochi passi dal parco archeologico, che merita piu' di una visita, ed a qualche chilometro dalla spettacolare Ortigia. Il proprietario è una persona squisita e disponibile.

vica96
Cosenza, Italia
“una vacanza perfetta”
Recensito il 13 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Siamo stati a Siracusa dal 10 al 12 giugno per gli spettacoli classici e abbiamo alloggiato in questa struttura perfetta!
Si trova a due passi ( nel senso proprio del termine) dall'ingresso del teatro e siamo stati benissimo. Tre appartamenti comodi e accessoriati immersi in un giardino curato con annesso il parcheggio per le auto e la deliziosa ospitalità di Raffaele e Natalia hanno reso la nostra breve vacanza perfetta.
Lo consigliamo, anche perchè ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Ritorneremo!

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: il giardino e la vicinanza dal teatro
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici
450ciao
Palermo, Italia
“Di più non puoi chiedere!”
Recensito il 12 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Sono stato a Siracusa per le rappresentazioni classiche (Elettra ed Alcesti). Gli appartamenti sono davvero di fronte il teatro greco.
Comodissimo quindi. Per non parlare della squisita accoglienza e...

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la tranquillità
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici
Giovanna
Venezia, Italia
“vacanza da sogno”
Recensito il 4 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

bellissimo appartamento dotato di tutti i confort, situato in un elegante contesto a pochi passi dalla neapolis e dal centro. Il titolare , Raffaele è una persona molto disponibile e gentile ci ha fatto sentire a casa nostra. La consigliamo!

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Cherrylyn
West Palm Beach, Florida
“COME A CASA!”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho solo parole positive per questa Casa Vacanza. Posizionata a pochi minuti dal centro storico di Ortigia e proprio di fronte al Parco archeologico, dotata di parcheggio privato è una soluzione fantastica per chi, come me e il mio ragazzo, ha bisogno di una base per poter visitare Siracusa e dintorni in auto. In casa non manca davvero nulla! c'è tutto l'essenziale, dalla cucina attrezzata al cibo di prima necessità (acqua, latte per la prima colazione, brioches, crackers, olio, sale, zuccher, caffè, ecc...). Inoltre viene messo a disposizione anche un ombrellone per ogni casa e la possibilità di utilizzare le bici per muoversi comodamente nel caos di auto di Ortigia. Lo spazio comune dotato di barbecue e carbonella a disposizione, lavatrice e detersivi è carino e arredato in maniera curata, come l'arredamento interno, essenziale ed elegante. La cosa che più ci ha colpito è stata la gentilezza e la disponibilità del titolare che ringraziamo con affetto!!! CONSIGLIAMO VIVAMENTE Casa vacanze Medea per un soggiorno perfetto.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La gentilezza e la disponibilità del proprietario e i servizi messi a disposizione
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
antonio m
Padova, Italia
“da consigliare”
Recensito il 16 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

abbiamo soggiornato in questa struttura 4 giorni. Confinante con il centro archeologico di Siracusa in zona molto tranquilla. L'isola di Ortigia si può raggiungere anche a piedi con una camminata di circa 20 minuti. Nel nostro tour della Sicilia la posizione era strategica in quanto ci ha permesso di poter visitare le località che avevamo programmato in modo veloce. In quei giorni oltre a Siracusa abbiamo visitato, Catania, la riviera dei Ciclopi, Acireale, Noto e le località della fiction di Montalbano, Ragusa Ibla, Modica, Scicli. Non perdete Marzamemi (borgo marinaro della Sicilia molto antico). L'unico rammarico è stato di non aver avuto il tempo di godere di più della struttura che comunque mi sentirei di consigliare vivamente. Un grazie al Titolare della Struttura, della sua cortesia e disponibilità.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64