“Pranzo ”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un pranzo a dir poco speciale! Cucina ottima, titolare gentile, disponibile... tutto perfetto. I prezzi sono giusti, la location mitica! Insomma tutto eccellente, tornerò sicuramente!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Puntuali,gentilissimi.
Dal servizio alle portate....ottimo.
Come sempre ottimo pesce dall’antipasto al secondo.....

Recensito 25 maggio 2018

Antiche ricette marinare, personale molto educato e cortese, fanno di questo posto un fiore all'occhiello della ristorazione.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera a mangiare in questo ristorante consigliati da Santino il gelataio. Ottima location all’entrata di Ortigia, ottima cucina, cortesia e cordialità

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimi gli antipasti di pesce (5 portate) compreso il finale di caponatina. Abbiamo continuato con ricciola all’acqua di mare (una specie di acqua pazza) e patate lesse, molto delicata ma buona. Grecanico bianco ad amalgamare il tutto. Prezzo/Qualità appena sufficiente. Servizio ok.

DarsenadaIanuzzo, Proprietario alle La Darsena da Ianuzzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2018

Buongiorno grazie per la sua recensione e per aver condiviso le sue impressioni che mi sembrano essere molto positive
Ottimi gli antipasti, ottimo il secondo di pesce, ottimo il vino, ottimo il servizio
Se tutto ciò non per lei è niente di speciale mi dispiace ma faremo tesoro del suo commento per migliorarci sempre
Saluti

Gli utenti che hanno visto La Darsena da Ianuzzo hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci La Darsena da Ianuzzo? Condividi la tua esperienza!