“Personale scortese e yogurt scaduto”
Recensione di Voglia Matta

Voglia Matta
Al n.3 in classifica su 40 Pasticcerie e gelaterie a Siracusa
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il gelato sarà buono ma lo yogurt lo sconsiglio in quanto pessimo.

Il personale, soprattutto la signora (penso la proprietaria) di una scortesia unica.

Non solo non tornerò più ma lo sconsiglio a chiunque.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Uscendo da Ostiglia, ci siamo imbattuti si questa pasticceria. Avevo voglia di un pasticcino, ma visto i tantissimi visto di gelato che offrono sono andato per quest'ultimo. Il gelato l'ho trovato molto piacevoli. Ci siamo pure seduti fuori per la consumazione.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Molti gusti ma i gelati sono visibilmente non artigianali. La granita di pistacchio e mandorla non è ben ghiacciata e si presenta quasi allo stato liquido. Buona la brioche

Recensito 15 maggio 2018

L'incanto di Ortigia, i suoi tesori tra mille viuzze, lo straniero che gira a bocca aperta e gli occhi all'insù a mirar "il tempio", i mille riflessi dell'onde mosse, un quarto di luna, un abbraccio appassionato ...Appena esci dall'incanto, superato il ponte, incontri la tua debolezza: " Voglia matta" ! Stai lì a mirar , voglioso, la vetrina, ti perdi in quei mille gusti dai nomi anche insoliti, vorresti arraffare la vaschetta di "cuba nera", cucchiare il "barocco" o "sapori di Sicilia, immergere una brioche nella "cremolata di ricotta", e poi impinguarti di " sacher", "cheesecake" ... Da paradiso una mini torta setteveli al pistacchio ... E' "morbidoso", cremoso, non troppo dolce per meglio esaltare il sapore, mandorle, pistacchio, cioccolato di Modica, tutti prodotti di Sicilia, poi la maestria nella perfetta lavorazione ... "...e non indurmi in tentazione ..."

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Granite buonissime, servizio cordiale e gentile, gelati di tutti i gusti e coppette riempite a dovere. Vi consiglio il caffè modicano e tra le granite la mandorla

Gli utenti che hanno visto Voglia Matta hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci Voglia Matta? Condividi la tua esperienza!

;