Recensito il 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso un fine settimana con il mio ragazzo ai Monasteri e abbiamo vissuto una bellissima esperienza. Il posto è meraviglioso immerso nella natura e il personale veramente cordiale e disponibile. La camera molto pulita e luminosa all'interno di un piccolo borgo una volta abitazione dei contadini. Il cibo ottimo e con una presentazione che definirei quasi artistica. Al check in c'è anche stata offerta la possibilità di acquistare i biglietti per le tragedie ad un prezzo speciale grazie ad una convenzione dell'hotel che ci ha permesso di vivere anche questa esperienza molto suggestiva. Nel pomeriggio ci siamo rilassati alla spa e anche qui il personale molto gentile. Ci ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
booking m, Deputy Manager alle I Monasteri Golf Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2018

Gentile Francesca G,

Grazie per il tempo che ci ha dedicato per la sua recensione relativa al suo soggiorno a I Monasteri Golf Resort.

Siamo entusiasti che sia lasciata contagiare dal benessere del nostro Resort disegnato in un oasi naturale.

Ci riempie di gioia sapere che abbia apprezzato la nostra convenzione con il teatro greco di Siracusa e che abbia potuto assistere ad una rappresentazione a dir poco incantevole.

Torni a trovarci presto e continueremo a sorprenderla.

Recensito il 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scrivo questa recensione perché in questo lungo ponte del primo maggio mi sono innamorata di questa struttura:dal primo giorno del nostro arrivo con tanta cordialità e grandi sorrisi fino al giorno della partenza quasi con la tristezza negli occhi. Sono rimasta subito colpita dalla bellezza del luogo, il silenzio e la disponibilità del personale. La camera situata nella zona antica del vecchio monastero era incantevole moderna e chic oltre che molto comoda.. la club house luminosa e confortevole, il campo da golf bello difficile e curato. La spa molto piacevole con personale qualificato ed un grazie particolare a Claudia che mi ha coccolato. La zona comune molto rilassante con divani accoglienti ceramiche siciliane stupende ed un elegante tavolo da biliardo. Ristorante raffinato ed accogliente. Piscina grande e comoda con diverse altezze per ogni esigenza. Insomma un resort di tutto rispetto però vorrei evidenziare Delle piccole mancanze che vogliono essere un incentivo per apportare Delle migliorie come ad esempio le attese troppo lunghe in club house per un club sandwich(buonissimo) oppure un insalata molto spesso i giocatori di golf fanno una breve pausa per poi ricominciare e quindi nn possono prendersi troppo tempo. Quindi consiglierei qualcosa di pronto tipo toast panini oppure qualcosa di tipico della zona come arancini ecc. Il bar della piscina avrei preferito vederlo aperto nei giorni di maggiore affluenza con acqua fresca e granite siciliane. La camera l ho trovata un po' umida quindi avrei preferito un sistema di aerazione differente invece dell'aria condizionata a 18 gradi! Il ristorante la sera molto spesso era impreparato sulla sistemazione degli ospiti al tavolo (strano perché eravamo tutti ospiti con mezza pensione e quindi registrati) e avrei preferito più territorialità nelle pietanze con più varianti. Sono tutti piccoli suggerimenti che però se seguiti a regola d'arte rendono la struttura degna del nome che porta resort 5stelle! Grazie

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile EliAkile,

grazie per il suo commento e il tempo che ci ha dedicato.

Siamo felici che il suo soggiorno a i Monasteri Golf Resort sia stato confortevole e di suo gradimento.

Durante il ponte del 1° Maggio il Resort era al completo e per questa ragione i tempi a volte si protraggono un po' per i pasti o per le richieste al bar della Club House, senza fare mancare però la qualità che ci contraddistingue.

Accogliamo molto positivamente i suoi suggerimenti e ne faremo tesoro per le giornate che verranno e sono sicuro che, durante il suo prossimo soggiorno, riusciremo a farle vivere una esperienza indimenticabile.

Torni presto

Recensito il 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura per la festività Pasquale, che dire,struttura bellissima immersa in un campo da golf. Noi avevamo una camera nella corte centrale , spaziosa e molto bella con due bagni, arredata con stile. La struttura appena si entra diffonde subito una pace interiore e un sensazione di relax,nonostante la struttura fosse piena in quel periodo.
Appena arrivati abbiamo avuto un piccolo problema in camera,che è stato subito risolto ma nonostante tutto ci era stato offerto il cambio camera!!!
Personale gentilee sorridente, un grazie al maestro di Golf Gabriele (se non ricordo male il nome), che ha fatto innamorare del Golf nostro figlio di 5 anni !! Abbiamo usufruito di un servizio di babysitter esterno all’hotel ma contattato da loro veramente eccellente!!
La ristorazione ottima è dir poco, forse un po’ meno il servizio ma credo visto che erano i primi giorni di apertura della nuova stagione sicuramente migliorerà.
Anche la Spa nella norma
Solo un consiglio migliorare un po’ la colazione in un 5 stelle era un po’ scarsa!!
Sicuramente torneremo in questa struttura

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Emanuell M,

grazie per la sua recensione e del punteggio a 5 stelle.

Siamo lieti che la cena, il servizio babysitting, il comfort delle nostre camere, la Spa, il golf, ma soprattutto la gentilezza e cortesia del nostro staff, siano stati gli ingredienti giusti per trascorrere insieme a noi la festività Pasquale.

Da quel momento abbiamo sicuramente migliorato il servizio colazione che oggi offre più di 158 prodotti differenti tra il dolce e il salato.

Ci auguriamo che torni presto con la sua famiglia e le prometto che vi delizieremo.

Recensito il 7 maggio 2018

Abbiamo trascorso una settimana in questa bellissima location immersa in 80 ettari di agrumeti con affaccio sul campo da golf. La nostra esperienza è stata super positiva, personale accogliente, preparato e disponibile a dispensare consigli e suggerimenti su luoghi e attrazioni da visitare. Camere spaziose e pulite, cibo eccezionale. Il nostro ringraziamento va a Monica , Marco, Fabrizio ma comunque a tutto l'intero staff che si è mostrato sempre attento ad ogni nostra esigenza. Speriamo di poter tornare presto a trovarvi. Un caro abbraccio da Fausto e Fiorella

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
booking m, Deputy Manager alle I Monasteri Golf Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Gentile Gaiavale,

grazie per il tempo che ci ha dedicato.

Ho letto e condiviso con tutti i colleghi dello staff la sua recensione e il suo apprezzamento ai servizi del Resort.
Siamo veramente orgogliosi che abbia valutato a 5 stelle le nostre ampie e curate camere e che abbia provato la nostra ottima cucina, rimanendo colpita.

Torni a trovarci presto, sapremo stupirla ancora.

Recensito il 6 maggio 2018

Abbiamo soggiornato per il ponte del primo Maggio con la mia famiglia e due bambini. Camera confortevole e pulita, buona la colazione e il ristorante.
Siamo stati accolti da Elisa, simpatica e professionale.
Bellissima pure la Spa e il personale. RITORNEREMO!!!!!!!! (((PIERLUIGI)))

Consiglio sulle camere: posizione geografica ottima, immerso nel verde della pianura siciliana
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Piero P,

grazie per la sua valutazione a 5 stelle.

E' un piacere leggere che abbiate trascorso dei giorni in pieno relax con i bambini grazie alla comodità delle camere e la colazione eccellente.

Il nostro Staff sarà sempre al vostro servizio.

Torni a trovarci presto