TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 21 agosto 2019 da dispositivo mobile

B&b molto pulito, stanze grandi con balcone sul mare, terrazzino per la colazione con panorama stupendo anche sulla penisola della Maddalena. Colazione varia e di prima qualità, con torte e crostate eccezionali fatte in casa da una delle proprietarie, condita dal sorriso e dalle attenzioni di Mamadu’. Il B&b ha una piccola spiaggia di scoglio privata. È tutto perfetto, anche l’aria che si respira e di semplicita’, ma di una semplicità rassicurante, per ogni esigenza c’è l’altra proprietaria che tutto risolve. Consigliato, il problema è trovare posto!!!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

Torno sempre con immenso piacere da Sabrina e Claudia: attente, premurose, disponibili padrone di casa. La location è spettacolare, colazione sul balconcino con vista stupenda e mare a strapiombo. Ampia scelta con frutta fresca, salumi, formaggi, marmellate genuine, spremuta d’arancia a richiesta, torte fatte in casa giorno per giorno e tanto altro. Camere essenziali, curate ed eleganti nella semplicità. Sono a casa.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

La posizione sopra al mare sicuramente è uno dei punti di forza di questa struttura, perché far colazione con il mare davanti o dormire sentendo il rumore delle onde è un incentivo al relax, ma non è l'unica cosa positiva. Innanzitutto le sorelle che gestiscono il b&b sono sempre sorridenti e pronte a dar consigli sui posti da vedere e sui posti dove mangiare:ottimi consigli! Una menzione speciale, poi, va alla colazione..tutto fatto a casa con cura, dalla crostata uscita calda dal forno alla ricotta con i pomodorini e l'origano. Veramente ottima. Infine, le camere sono spaziose e dotate di tutti i comfort, compreso Sky in tv che finora non ci è mai capitato di trovare in nessun hotel.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il posto è meraviglioso, vista mare. La pulizia è impeccabile, il personale di una disponibilità unica. Non manca nulla. Che dire, lo consiglio a chiunque abbia voglia di visitare Siracusa ma soprattutto Ortigia. Noi sicuramente lo sceglieremmo ancora e ancora.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Da dove partiamo? Il punteggio mi sembra un buon inizio, diciamo che se avessimo potuto mettere 7 stelle l'avremmo fatto!
Cercherò di riassumere in poche righe quanto di incantevole abbiamo visto e goduto nei 5 giorni del nostro soggiorno.
Location: Quando si dice alloggiore vista mare vuol dire alloggiare qui. Il plus? una piccola spiaggetta privata che permette di poter godere in tranquillità del mare di Siracusa.
Bagno a mezzanotte assolutamente da provare.
Noi avevamo stanza con balcone vista mare. Dormire con il sottofondo delle onde del mare e svegliarsi vedendo l'alba come mai visto prima è un esperienza mistica.
Camere ampie con tutto quello che serve.
Colazione: qui meriterebbe un capitolo a parte grazie alle torte rustiche e salate (ma non solo quelle) preparate da Claudia. Ottima varietà di prodotti freschi, dalla frutta alla ricotta al forno, dalle marmellate artigianali alle bruschette.
Durata media della nostra colazione 40 minuti. Assaggiare qualsiasi cosa preparata sul balconcino vista mare era un piacere assoluto dei sensi.
Infine meritano una lode le due "locandiere" Sabrina e Claudia, ci hanno fatto sentire a casa; come fossimo in famiglia. Simpatia e spontaneità napoletana allo stato puro. Brave brave brave! E bravo pure Mamadhu! La persona che collabora con loro a pieno agio nel districarsi tra l'italiano, francese e inglese.
Un delitto non ritornarci.
Grazie di cuore a Sabrina e Claudia

Data del soggiorno: luglio 2018