Recensito 22 ottobre 2017

Insieme a mio marito abbiamo deciso di concederci un fine settimana di relax per sfuggire dagli impegni lavorativi e dallo stress .Tra le mete più vicine raggiungibili facilmente dalla nostra città, abbiamo scelto Siracusa.Erano diversi anni che non ci recavamo in questa splendida città,ricca di storia e di cultura.Siamo rimasti molto delusi nel vedere la poca cura delle strade e la scarsa pulizia di zone anche centrali,frequentatissime da turisti provenienti da tutte le parti . L'hotel ,invece, era molto pulito e ordinato. La camera posta al secondo piano,era arredata con gusto l'unico neo il balcone poco funzionale e il montascale rumoroso.L'accoglienza è stata veramente cordiale.Il personale della reception gentile e disponibile è venuto incontro alle nostre esigenze e richieste ,compresa quella di evitare durante la notte l'uso del montascale. La posizione dell'hotel veramente centrale, ci ha consentito di recarci a piedi ad Ortigia facendo una bella passeggiata lungo il porto. Il clima ancora estivo ci ha permesso di gustare un buon gelato e la sera di cenare fuori.Difatti lungo la stessa via dell'hotel,erano presenti diverse pizzerie e ristoranti.Consigliamo questo hotel a coppie che vogliono trascorrere un fine settimana all'insegna della cultura e muoversi a piedi nel centro storico di Siracusa,per godere delle meraviglie di questa città.

Ha soggiornato a: ottobre 2017
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel solo di nome ma considerato il prezzo e la posizione puó anche andare bene ma la colazione è vergognosa poche cose e di scarsa qualità . Possibilità di trovare parcheggio nelle vicinanze e a 10 minuti di camminata si raggiunge ortigia.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
HtlMediterraneo, Direttore alle Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2017

Gentile Sig. Marco,
noi la ringraziamo comunque per la Sua recensione, soprattutto per la foto postata dove dimostra che gli altri ospiti hanno gradito la colazione spazzolando QUASI tutto; La sua recensione si intitola colazione da miseria, beh se da miseria Lei giudica una parte di buffet che fotografa dove si possono ben vedere croissant, 3 tipi di torte, cereali vari, frutta fresca di stagione, succhi ma non inquadra l'altra parte del buffet dove vi sono: yogurt, pane appena sfornato, pancarrè, salumi, uova sode, formaggi, marmellate, fette biscottate ed inoltra serviamo caffè, cappuccino, thè, cioccolata ed altro; Noi accettiamo lo stesso le critiche dei nostri ospiti, aiutano a migliorarci sempre di più.
Inoltre noi la invitiamo nuovamente a venirci a trovare, magari non scendendo fuori orario colazione, per poter apprezzare al meglio la ns. struttura, che come qualità prezzo non credo sia così pessima, dato che ha pagato 50 € una doppia inclusa la prima colazione.
Saluti

Recensito 22 agosto 2017

Ho soggiornato una notte. Anzitutto non si può classificare tale struttura un tre stelle. Camere brutte e non funzionali, il letto matrimoniale aveva due materassi singoli di spessore differente. La doccia funziona malissimo con pochissima acqua, in compenso il box e' costellato di muffa. Colazione di bassissimo livello e personale molto scortese.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HtlMediterraneo, Proprietario alle Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2017

Premesso che invitiamo i nostri futuri ospiti a leggere le recensioni precedenti quest'ultima, invitiamo altresi gli stessi a visionare nel nostro sito il nostro hotel; si renderanno pertanto conto delle qualità delle nostre camere. I sigg.ri hanno soggiornato intorno al 10 di agosto, allorché una disfunzione idrica comunale aveva ridotto il flusso idrico. Sicuramente il box di casa loro dei nostri scontenti ospiti è migliore dei nostri( se c'è l'hanno), così come le colazioni a buffet del nostro hotel , che viene imbandito , oltre con il classico caffè , cappuccino , cornetto , con salato e dolce, quali salumi prosciutti yogurt uova , toast, panini sempre freschi. Dimenticavamo di far presente che i suddetti ospiti i quattro, avendo pagato l'astronomica cifra di € 110,00, colazione inclusa , avrebbero sicuramente potuto soggiornare , anziché in un decoroso hotel a tre stelle, presso l'hilton a 5 stelle lusso.

Recensito 21 agosto 2017

hotel a due passi dal centro ( ortigia per la precisone ) .. all apparenza datato ma dentro ben tenuto.
personale molto cordiale e attento ai bisogni del cliente , da migliorare la colazione in quanto un po scarna.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2017

Ottimo posizionamento sia per chi viaggia con i mezzi pubblici (10 minuti a piedi dalla stazione, lo stesso per raggiungere l'Ortigia, solo un po' di più per l'area archeologica) sia in macchina (parcheggi nei dintorni). Personale molto cortese e disponibile. La mia stanza era grande e pulita. Interno ben tenuto e accogliente, meno l'esterno. Certamente l'ubicazione non ha l'attrattiva del centro storico ma offre i vantaggi sopra indicati. La zona, con il parco e alcuni ristoranti nei dintorni, non presenta particolari problemi di attraversamento. Davvero consigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo