“accogliente e confortante”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Roberto M
Taranto, Italia
“accogliente e confortante”
Recensito il 23 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Anche se per me è stato un soggiorno per lavoro per i miei è stata una vacanza entusiasmante contornata dal calore di una casa al posto di un freddo albergo e da un gestore davvero premuroso e cortese. Unica pecca.... fai qualcosa per la puzza di muffa sotto il lavabo ....è una nota dissonante. La città è così bella che val la pena ripensare di ritornarci

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti meno apprezzati: il disagio per il parcheggio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
24 set 2015
Grazie Roberto, spero che la prossima vacanza sia rilassante pure per te e non solo per la tua famiglia! Accetto vivamente il consiglio e mi auguro di risolverlo al piu presto...! Grazie ancora e spero di rivedervi presto,
un abbraccio Ignazio
Xelia74
“Posizione ottima e buon rapporto qualità-prezzo”
Recensito il 19 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in questa struttura per una settimana e ci siamo trovati molto bene. Devo dire che la prima impressione è stata un pò spiazzante perchè dalle foto l'ambiente sembrava un pò più grande (eravamo nell'appartamento più piccolo)... però ci siamo abituati praticamente subito. Sono sfruttati tutti gli spazi e la casa è arredata con gusto. Ignazio, il proprietario, è stato molto gentile e disponibile e ci ha indicato tutte le mete migliori da visitare. La posizione poi è perfetta per visitare Ortigia ed è possibile avere un permesso per entrare con la macchina nella zona ZTL, parcheggio ad un prezzo accettabile praticamente davanti alla casa. Le uniche piccole pecche, ma non rilevanti visto che nel complesso il giudizio è più che buono, erano: mancanza di uno stendino per i panni lavati, il ricambio dell'aria solo aprendo la porta di casa (finestrella in alto difficile da aprire) e l'acqua del condizionatore che allagava spesso il cortile dove si affacciava casa... Ma niente in confronto alla bella impressione che ci ha lasciato il posto. Ci torneremo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
19 ago 2013
Grazie tante ragazzi, tutto vero comprese le piccole pecche che sto risolvendo grazie alle vostre recensioni. Per quanto riguarda il loft "Il cortiletto", essendo descritto insieme all'altro "arcosuite" devo dire che spesso capita che gli ospiti se lo aspettino più grande e quindi lo ribadisco qui , sperando che il visitatore legga le recensioni, il loft è piccolino, adatto a due persone per brevi periodi.
Santa Croce Camerina
Recensito il 2 dicembre 2012 per un soggiorno a aprile 2012

Messina
Recensito il 29 novembre 2012 per un soggiorno a novembre 2012

Coppie Viaggiatori anziani
Viaggiatori avventurosi
29 nov 2012
Grazie ragazzi... è sicuramente grazie ai vostri commenti positivi che ho il dovere di mantenere alto il livello della mia accoglienza...! Tutto questo alla fine diventa un vero piacere se poi i risultati sono questi...e se i miei ospiti sono tutti carini come voi...! Un abbraccio, I.C.
Lugano
Recensito il 10 ottobre 2012 per un soggiorno a ottobre 2012

Coppie Viaggiatori anziani
10 ott 2012
Sono veramente contento di ricevere tutti questi apprezzamenti...! questo mi convince sempre di più che , questo "lavoro", tra i tanti aspetti positivi, offra l'opportunità di conoscere sempre belle persone come voi...! Grazie e un bacio al vostro Bebè...!
palermo
Recensito il 4 giugno 2012 per un soggiorno a maggio 2012

4 giu 2012
Grazie, spero di potervi accogliere anche in altre occasioni, a presto Ignazio
Ernesto
Recensito il 1 maggio 2012 per un soggiorno a maggio 2012