“Posizione ottima e buon rapporto qualità-prezzo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Molto buono - basato su 16 recensioni

Inglese per primo
Xelia74
“Posizione ottima e buon rapporto qualità-prezzo”
Recensito il 19 agosto 2013 per un soggiorno a Agosto 2013

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in questa struttura per una settimana e ci siamo trovati molto bene. Devo dire che la prima impressione è stata un pò spiazzante perchè dalle foto l'ambiente sembrava un pò più grande (eravamo nell'appartamento più piccolo)... però ci siamo abituati praticamente subito. Sono sfruttati tutti gli spazi e la casa è arredata con gusto. Ignazio, il proprietario, è stato molto gentile e disponibile e ci ha indicato tutte le mete migliori da visitare. La posizione poi è perfetta per visitare Ortigia ed è possibile avere un permesso per entrare con la macchina nella zona ZTL, parcheggio ad un prezzo accettabile praticamente davanti alla casa. Le uniche piccole pecche, ma non rilevanti visto che nel complesso il giudizio è più che buono, erano: mancanza di uno stendino per i panni lavati, il ricambio dell'aria solo aprendo la porta di casa (finestrella in alto difficile da aprire) e l'acqua del condizionatore che allagava spesso il cortile dove si affacciava casa... Ma niente in confronto alla bella impressione che ci ha lasciato il posto. Ci torneremo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
19 ago 2013
Grazie tante ragazzi, tutto vero comprese le piccole pecche che sto risolvendo grazie alle vostre recensioni. Per quanto riguarda il loft "Il cortiletto", essendo descritto insieme all'altro "arcosuite" devo dire che spesso capita che gli ospiti se lo aspettino più grande e quindi lo ribadisco qui , sperando che il visitatore legga le recensioni, il loft è piccolino, adatto a due persone per brevi periodi.
Santa Croce Camerina
Recensito il 2 dicembre 2012 per un soggiorno a Aprile 2012

Messina
Recensito il 29 novembre 2012 per un soggiorno a Novembre 2012

Coppie Viaggiatori anziani
Viaggiatori avventurosi
29 nov 2012
Grazie ragazzi... è sicuramente grazie ai vostri commenti positivi che ho il dovere di mantenere alto il livello della mia accoglienza...! Tutto questo alla fine diventa un vero piacere se poi i risultati sono questi...e se i miei ospiti sono tutti carini come voi...! Un abbraccio, I.C.
Lugano
Recensito il 10 ottobre 2012 per un soggiorno a Ottobre 2012

Coppie Viaggiatori anziani
10 ott 2012
Sono veramente contento di ricevere tutti questi apprezzamenti...! questo mi convince sempre di più che , questo "lavoro", tra i tanti aspetti positivi, offra l'opportunità di conoscere sempre belle persone come voi...! Grazie e un bacio al vostro Bebè...!
palermo
Recensito il 4 giugno 2012 per un soggiorno a Maggio 2012

4 giu 2012
Grazie, spero di potervi accogliere anche in altre occasioni, a presto Ignazio
Ernesto
Recensito il 1 maggio 2012 per un soggiorno a Maggio 2012

caltanissetta
Recensito il 26 aprile 2012 per un soggiorno a Aprile 2012

26 apr 2012
Grazie ragazzi ...mi fa piacere che siete stati bene! vi aspetto per le Rappresentazioni Classiche al Teatro Greco di Siracusa!!!
;-))
da
111 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.