“favoloso” 5 su 5 stelle
Recensione di Pepenero - CHIUSO

Pepenero
Per: Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Siracusa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“favoloso”
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Sono stato con amici al Pepenero e siamo rimasti letteralmente rapiti . Posto accogliente servizio impeccabile, pesce freschissimo e grandissima fantasia in cucina. Consiglio anche una cantina vini di prima qualita'. Viene servito un delizioso aperitivo. Mi sono trovato cosi' bene che sono tornato anche la sera dopo.

Siracusa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“divino!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

sono stata con il mio compagno a cena due volte al pepenero,abbiamo girato tanti posti in una settimana che siamo stati lì, e devo dire anche risptoranti consigliati da guide di un certo tipo! Ma dopo avere mangiato lì, un pesce veramente divino, e soprattutto veramente fresco, non potrei consigliare altro posto. In entrambe le volte tutto era davvero impeccabile, anche il servizio devo dire...molto cortesi! Il pesce, fantastico!!!

Siracusa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Fantastico!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Sono stata a mangiare recentemente in questo ristorante da poco ristrutturato,ottima la presentazione dei piatti, il servizio ma soprattutto il pesce freschissimo.
Uno dei migliori ristoranti ad Ortigia, con la possibilita' di passare le serate estive su un patio esterno. Lo staff molto cortese e soprattutto professionale. Complimenti fantastico!!!

Mandello del Lario, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 502 voti utili
“Ampio curato locale con proposte culinarie valide”
3 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Il locale non è situato nella zona più turistica di Ortigia, ma essendo l' isola così piccola è facilmente raggiungibile.
Arredato in maniera moderna e con un ampia sala dove i tavoli sono ben distanziati permette di non essere disturbati dai vicini (il locale è anche adibito a grandi tavolate che possono diventare un po' rumorose.
Il cibo, abbiamo amngiato quasi esclusivamente pesce è buono e fresco. Le porzioni sono giuste.

• 4 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Pepenero hanno visto anche