“Panino e tipicità. ”
Recensione di Caseificio Borderi

Caseificio Borderi
Al n.8 in classifica su 749 Ristoranti a Siracusa
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: street food d'Ortigia. Caseificio Borderi propone un vasto assortimento di prodotti e formaggi tipici siciliani realizzati a mano. Ci troviamo all'interno del mercato di Ortigia, e serviamo sul posto i nostri panini e taglieri. Effettuiamo il servizio catering e spedizioni in tutto il mondo.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come prima informazione occorre dire che si trova al mercato coperto della città e chiude alle 16:00 quindi è impossibile avere il famoso panino o i prodotti caseari dopo quell'orario.
Il panino è stato sopra le aspettative, taglieri anche favolosi. Assente lo storico inventore del celebre panino che lo prepara in modo molto caratteristico.
Tavolini per sedersi al mercato.
Bravi e professionali.
Anche una passeggiata nel mercato con bancarelle di pesce stupendo frutta e verdura e piccoli ristorantini molto caratteristici.....anche le ostriche con prosecco.

Scrivi una recensioneRecensioni (4.033)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un'esperienza da provare, è questo tutto quello che vi offre questo caseificio,una volta entrati avrete solo l imbarazzo della scelta sui prodotti che offrono....superlativi!!!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti a Siracusa in vacanza, e non potevamo di certo non fare visita al Caseificio Borderi, che con soli 6 euro ci ha preparato "un panino" da non dimenticare.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non è un semplice caseificio, è un'esperienza che parte già in coda e finisce in un exploit di sapori incredibili attraverso il panino incredibile che riescono a sfornare attraverso passione e ottimi ingredienti. Consigliatissimo

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccola salumeria a centro del mercato di Ortigia, specializzata nel preparare panini e per soli 6 euro arrivate in paradiso buonissimi ingredienti di altissima qualità . Bravi

Gli utenti che hanno visto Caseificio Borderi hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci Caseificio Borderi? Condividi la tua esperienza!