Grand Hotel Ortigia
176 USD
437 USD
388 USD
Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è magnifico e su questo non ci piove: si trova in un posto centralissimo e a pochissimi metri dal mare e dalla Marina. Ci teniamo davvero a sottolineare l'ospitalità ricevuta in occasione della nostra prima notte di nozze e della notte precedente. Nonostante il parapiglia creato (truccatrice, parrucchiera, fotografi), tutto si è svolto in maniera impeccabile. La governante e tutto lo staff della reception sono stati semplicemente perfetti. La suite Aretusa è meravigliosa, bellissima cornice per le nostre foto. Ottima la colazione, che si fa su una terrazza vista mare. Prezzi abbordabili e ottimo rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 gennaio 2018

Un albergo di grande fascino e conforto che, da più di 100 anni, è un'istituzione per la città. Il complesso - albergo fin dall'origine - è stato completamente ristrutturato alcuni anni fa e rappresenta una sicurezza, signorile, spazioso ed efficiente, per ogni soggiorno a Siracusa. Posizione prestigiosa in riva al mare; ristorante di alta classe; servizio ineccepibile.

Consiglio sulle camere: Se disponibili, camere ai piani alti con affaccio verso mare e porto turistico: vista impagabile
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una notte in questo 5 stelle , posizione fantastica con colazione affacciati sul mare ...camere belle pulite un po' piccole . Personale abbastanza cordiale e parcheggio riservato di fronte L hotel . Un po'caro per chi vuole soggiornare più notti ma ci sta per la media del posto in cui si trova .

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo datato ma di classe. Personale gentilissimo e sempre disponibile a soddisfare le nostre richieste. Posteggio privato di fronte molto comodo. La terrazza ristorante stupenda dove la mattina si serve una abbondante e raffinata colazione. Complimenti al personale della reception e soprattutto a Gianluca ma nessuno escluso. Consigliatissimo per soggiornare ad Ortigia. Anna e Gio da Messina

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Non riesco a trovare parole per descrivere questo fantastico hotel. Penso che le mie foto possano tradurre la meraviglia di questo posto. Fare colazione con questo panorama non ha prezzo, oltre alla cortesia e preparazione dello staff. Promossi a pieni voti. Un particolare ringraziamento allo chef di sala che mi ha proposto ottimi vini autoctoni e ben strutturati. lo ammetto nelle degustazioni dei vini sono molto esigente e non ammetto lacune, o impreparazione. Sono rimasta piacevolmente sorpresa. Grazie.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo