“Semplicemente il migliore” Punteggio 5 su 5

La Terra di Archimede
Classificato al n.79 di 212 B&B in Siracusa
“Semplicemente il migliore”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Ho soggiornato con la mia raga per 3 giorni, camera Dafne fantastica, dispone di un letto a baldacchino, bagno in camera, connessione internet gratuita tramite wifi... Tv di ultima generazione!

Ottima colazione consumata in una splendida mansarda. cornetto al pistacchio buonissimo, personale accogliente!!!

Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Punteggio 4 su 5
treviso
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Bed and breakfast a conduzione familiare.nulla è lasciato al caso.disponibilità e cortesia dei gestori,colazione molto fornita e posizione comoda per muoversi nei maggiori punti di attrattiva della città senza essere nel caos del centro.
consigliato per tutti,anche per le famiglie.
pulizia ottima.accessori e confort superiori alla categoria del bed and breakfast

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Bra, Piemonte, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Ottima posizione rispetto ai maggiori servizi e alle più importanti attrattive turistiche della città.
Personale accogliente e disponibile, ottima pulizia delle camere e buon servizio di colazione.
Gestione familiare, adatta per famiglie in vacanza ma anche per chi soggiorna per motivi lavorativi.
Consigliabile a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Si tratta di un luogo molto accogliente e curato nei minimi dettagli. Le persone che lo gestiscono hanno avuto molta attenzione nei miei confronti e hanno cercato di rendere la mia vacanza il più confortevole possibile! Si trova in una posizione comoda, dato che si può raggiungere facilmente a piedi sia il centro storico che il teatro greco.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
    • Punteggio 5 su 5
Mirko S, Proprietario alle La Terra di Archimede, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Grazie mille per la sua recensione, speriamo sia rimasto contento della struttura e dell'accoglienza a lei rivolta, augurandoci di poterla nuovamente ospitare nel nostro bed and breakfast.Le mando i miei più cordiali saluti
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 febbraio 2012

Mi ci sono fermato solo una notte ma mi è bastato per capire quanta voglia di fare le cose bene e con passione. Tutto perfetto. Pulizia cortesia disponibilità prezzo. Con i gestori ci si puo parlare in tranquillità per risolvere qualsiasi problema. Vengono incontro all'esigenze del cliente. Consigliato

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
perugia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

E' in una posizione invidiabile, vicino a tutti i luoghi di interesse di Siracusa, tanto che l'automobile l'abbiamo usata davvero poco. La Sig.ra Teresa poi ha il senso dell'ospitalità del DNA, e la passione per la cura dei dettagli del suo B&B; le sue colazioni sono state eccezionali. La pulizia è da manuale. I bambini sono rimasti conquistati dalla doccia con idromassaggio e musica, tanto che per la prima volta nella loro vita insistevano per potersi lavare! Insomma, un livello da hotel con abbastanza stelle, ad un prezzo davvero conveniente. però se volete andarci a luglio, lasciate perdere... vogliamo tornarci noi!
Paolo Cogliati e famiglia da Perugia

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Messina, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

Ottimo B&B, cercavo un alloggio tranquillo e confortevole ed ho trovato proprio quello che cercavo :D
Gestito da persone simpatiche e disponibilissime...mi sono sentito a casa.
Per altro è centralissimo ed è facile spostarsi, a poca distanza ci sono ottime pizzerie con prezzi stracciati.
Se dovessi tornare a Siracusa sicuramente ri-prenoterei qui.

Francesco Tropeano

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siracusa
B&B Il Terrazzo di Archimede
La Borgata
La Borgata
N. 86 di 212 a Siracusa
Punteggio 4.0 su 5 43 recensioni

Conosci La Terra di Archimede? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Terra di Archimede

Struttura: La Terra di Archimede
Indirizzo: Via Pindaro 11, 96100, Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.79 di 212 B&B in Siracusa
B&B "La Terra di Archimede" sorge nel cuore di Siracusa, immersa nella storia della gloriosa città, che oltre ad essere stata protagonista delle vicende storiche legate all'impero greco, diede i natali al grande inventore Archimede, come si evince dal nostro stesso nome.Ci troviamo all'interno di un delizioso cortiletto fiorito che circonda un antico palazzo.La posizione risulta eccellente anche per raggiungere a piedi i principali siti archeologici di Siracusa, con il Teatro Greco, l'Orecchio di Dionisio e tutte le meraviglie che rendono questa città unica.Inoltre sono sufficienti 5 minuti per raggiungere la meravigliosa Ortigia, una volta roccaforte del Tiranno di Siracusa Dionisio, oggi crogiuolo di storia e bellezze, incrocio di stili e culture che si avvicendarono lungo i secoli e gioiello del Mediterraneo.Le camere sono tutte molto confortevoli, climatizzate, con collegamento wireless ad internet, televisore lcd, pulizia quotidiana, e tutta l'intimità e il relax che si possa desiderare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Terra di Archimede. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Terra Di Archimede Siracusa, Sicilia