“Notte in bianco”

Ristorante Ostrica Park
Al n.325 in classifica su 686 Ristoranti a Siracusa
Fascia prezzo: 24 US$ - 49 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale affacciato sullo spettacolare ed affascinante Golfo della Città di Siracusa, dove è possibile gustare degli ottimi piatti a base di pesce fresco e frutti di mare locali, o della gustosa pizza fatta con ingredienti di prima qualità.
Recensito 18 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Nonostante alcuni giudizi negativi su trip abbiamo deciso di provare..locale nella norma..il mangiare dai crudi al gratin dagli spaghetti ai ricci alla frittura di moscardini è stato veramente ottimo..sbalorditivo direi ci siamo alzati dal tavolo con un sorriso così...il conto mi è sembrato giusto..90 euro in due..ma la notte..è stata una tragedia..vomito e diarrea che solo Dio lo sà e forse il vicino di camera dell'albergo..un giudizio? PECCATO..

Recensito 14 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Mi porta in questo ristorante un amico che vive qui e si capisce il perché...si mangia al di sopra di ogni aspettativa....sublime in ogni suo piatto che sia antipasto che sia un primo che sia un secondo...pesce fresco e veramente impressionate al palato.....per chiunque commenta per guardare il calcestruzzo o altre [--] che riguardano la location...riassumo dicendo chiunque venga qui e' per assaporare e gustare pietanze esilaranti e per mangiare davvero bene...per chi intende fare una serata puntata sull'ambiemte Figo con le posate d'argento allora non e' il posto adatto...qui si fa colpo sulle donne per le ostriche freschissime per i fasolari per i gamberoni rossi di Sicilia...per chi ama la cucina e non per chi fa ristrutturazioni di interni.

Recensito 12 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Cibo capolavoro, molto gentili e grande scelta, piccole dimenticanze nel servizio a volte anche nel servire alcune portate. I prezzi ogni anno aumentano di circa 25/35 €
Il locale andrebbe aggiornato, non solo nei bicchieri a calice a contrasto netto con il resto ma eliminando le molteplici immagini sacre alle pareti, migliorando i tovagliati ed eliminando le mosche...
Nonostante tutto si mangia da dio!
Vivamente consigliato!

Recensito 11 agosto 2012

buon tavolo degli antipasti,soprattutto ostriche,nella zona insieme a qualche zio,buoni locali per mangiare, ma non il top

Recensito 10 agosto 2012

Chi non conosce Ostrika park?, Personalmente mangio spesso in questa splendida location e non ho mai avuto modo di pentirmene, sfido chiunque ad affermare il contrario. La cucina è ottima, il pesce sempre freschissimo, e il posto incantevole. Per chi non lo sa questo locare era in passato adibito alla produzione delle " quattare", tipiche brocche siciliane, come lo dimostra ancora una saletta che è stata lasciata così com'era dgli inizi del 900. Io ho avuto la possibilità di visitare la saletta ed è veramente caratteristica, magari chiedendo al proprietario, potete visitarla anche voi.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Ostrica Park hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci Ristorante Ostrica Park? Condividi la tua esperienza!