“Panino di mare”
Recensione di Pane di mare

Pane di mare
Al n.309 in classifica su 756 Ristoranti a Siracusa
Descrizione: Il sapore del mare ad ogni morso; questa è la filosofia di Pane di Mare, nato a Siracusa dopo 30 anni di esperienza nell'Osteria da Mariano. Il binomio tra cucina tradizionale e la voglia di sperimentare nuovi sapori ha ispirato i nostri panini farciti con prodotti a base di pesce, con accostamenti originali per esplosioni di gusto al palato. Un appuntamento irrinunciabile per gli amanti dello street food easy di fronte al mare.
Recensito 9 luglio 2020

Nell'atmosfera suggestiva di Ortigia, a due passi dal mare, ho trovato una paninoteca alternativa dove gustare le prelibatezze del pesce fresco all'interno di un gustoso panino.

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Pane di mare hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa
Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci Pane di mare? Condividi la tua esperienza!