“Si al cibo Giapponese di Ivana buono,sano e sempre freschissimo!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Moroboshi Siracusa - CHIUSO

Moroboshi Siracusa
Fascia prezzo: 16 US$ - 59 US$
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Siracusa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Si al cibo Giapponese di Ivana buono,sano e sempre freschissimo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

Ristorante curato e molto pulito.Il personale è cordiale e ben disposto a farti trascorrere una pausa gustosa e rilassante. Il pesce è sempre freschissimo, le pietanze vengono preparate sul momento e rapidamente.Il kaiten è una soluzione economica per assaggiare tante cosine sfiziose e prelibate.Ivana, una dei proprietari è attenta alle esigenze del cliente e sempre sorridente! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Da provare gli uramaki classic al salmone, una vera delizia...altro che Giappone...meglio il Moroboshi a Siracusa!
Anna

Siracusa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Ottimo Sushi ed eccellente servizio”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

Andiamo spesso a mangiare in questo ristorante perchè oltre a trovare ampia e ottima varietà di sushi e sashimi, è possibile mangiare della buona carne di angus.
Il servizio, la cortesia e la gentilezza del personale sono impeccabili.
Consigllio questo ristorante a tutti coloro che ricercano qualità e ricercatezza.

Sicilia, Italia
1.181 recensioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 579 voti utili
“Sushi per tutti”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

L'ambiente è raffinato, forse un po' scuro (il colore predominante è il nero e le luci sono soffuse).
Il cibo è ottimo, pesce fresco e ben preparato.
Se ci si accontenta delle mezze porzioni, o del kaitan sushi o delle "barche" di sushi, cioè di piatti già pronti, si paga davvero poco.

• Visitato a Marzo 2012
Trapani, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Beccato per caso: da ritornarci!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Ho trovato questo ristorante per puro caso passeggiando dal B&B ad Ortigia. Il posto mi ha subito attratto per il design e l'atmosfera e per la varietà del menu. Purtroppo per via di un piccolo fraintendimento nell'ordine mi sono visto arrivare al tavolo il doppio di ciò che avevo ordinato che, da solo, non avrei certamente finito. I camerieri sono stati solerti nello scusarsi e mi hanno detto che la seconda ordinazione non l'avrei pagata e che potevo serenamente mangiare sia l'una che l'altra. Il sushi, ma anche altri piatti presi, erano davvero ottimi e al momento di pagare mi ha sorpreso aver pagato così poco, ho fatto notare la cosa e mi è stato detto che l'ordine errato era chiaramente offerto. Unico appunto la sensazione che però tra loro confabulassero davanti al cliente sull'accaduto, il che non era piacevole. Lo consiglio vivamente sia per la cucina che per il personale.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Avrei dovuto mangiare di meno”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Ottima possibilità di scelta dei piatti anche con illustrazioni accurate x identificare la portata ... Sushi e sashimi nella media con ingredenti di qualità e accuratezza nella presentazione. Da provare la tempura e il ramen ( attenzione x i veg xche a base di liofilizzato di pesce) . Carta dei vini ricca anche se un po costosa. Proprietario molto gentile e affabile.x gli amanti della cioccolata da provare il soufflé!

Gli utenti che hanno visto Moroboshi Siracusa hanno visto anche