“CHIUSO CON PRENOTAZIONE IL 1° MAGGIO”
Recensione di Zsa Trattoria Pizzeria

Zsa Trattoria Pizzeria
Al n.433 in classifica su 685 Ristoranti a Siracusa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 maggio 2012

Avevo prenotato qualche giorno prima per non avere problemi , per il 1° maggio, arrivati alle ore 12-45 per pranzare in loco il ristorante era chiuso , abbiamo chiamato al cellulare al titolare e ci ha riferito che avevamo capito male noi riguardo la prenotazione.
Secondo noi non aveva avuto altre prenotazioni e ha pensato di non aprire
Esperienza bruttissima...
Sconsigliato solo per il gesto che ha fatto

Recensito 23 aprile 2012

In assoluto la migliore,per bontà delle materie prime e per la lavorazione della pasta per pizza!!!!
E' l' unica pizza che si possa gustare in ortigia...peccato non abbiano uno spazio all'aperto....le sale all' interno sono cmq grandi ed il servizio e' ottimo.
Da non perdere la pizza alla nutella.........che bonta'.....alla faccia della dieta!!!!!!

Recensito 15 aprile 2012

Locale situato nel pieno centro di Ortigia, proprio dietro al Duomo. Servizio veloce, pizza davvero molto buona che è piaciuta parecchio anche ai bambini (pasta abbastanza alta). Prezzi assolutamente onesti anche considerata la posizione centralissima. Accettate carte bancomat/carte di credito. Servizio cortese.

Recensito 22 febbraio 2012

La pizzeria è posizionata proprio dietro il duomo. Il locale è piccolo ma accogliente e il personale gentile. La lista delle pizze da ampia possibilità di scelta e oltre alle pizze ci sono anche primi e secondi (per i quali non sono in grado di esprimere giudizi). La pIzza è ottima e i prezzi buoni. Per chi ha voglia di pizza e si trova a Siracusa rappresenta un'ottima alternativa.

Recensito 18 dicembre 2011

Locale situato difronte all'hotel Roma, pietanze tipiche del posto e non. Pizza veramente molto buona nel suo impasto e condimento. Personale attento e rispettoso verso i clienti. Per chi la gradisce pizza anche a pranzo e soprattutto per chi non ci va di muoversi dopo un lungo viaggio, giunti in albergo lo si ha proprio difronte e ciò è molto comodo. Prezzi nella norma.

Gli utenti che hanno visto Zsa Trattoria Pizzeria hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci Zsa Trattoria Pizzeria? Condividi la tua esperienza!