“Eccellente b&b”
Recensione di La Maison des Reves

La Maison des Reves
Classificato al n.8 di 235 B&B in Siracusa
Recensito 11 aprile 2012

Sono stato in questo b&b ottimamente gestito solo per una notte ai primi di marzo. Camera dotata di ogni comfort e pulitissima. Si trova appena fuori Ortigia(da non sottovalutare perchè nell'isola non si posteggia facilmente). Colazione all'italiana discreta servita in una sala dedicata. Vengono rilasciate le chiavi di ingresso per una totale indipendenza. Ottimi i consigli del proprietario su dove mangiare e cosa visitare. Infine ottimo rapporto qualità-prezzo. Quando tornerò a Siracusa soggiornerò sicuramente alla Maison des reves.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 8 aprile 2012

Abbiamo soggiornato solamente per due notti ma sono state più che sufficienti per apprezzare l'ottima qualità della struttura. Il palazzo che ospita "La Maison des Reves" è un pò grigio ma una volta varcata la soglia del B&B ogni perplessità è immediatamente fugata dal lindore e dal profumo degli ambienti. Stanza grande - ben arredata, luminosa e dai colori caldi, peraltro molto piaciuti alle nostre figlie -, letti comodi, bagno piccolo ma funzionale, pulizia e tranquillità nonostante l'affaccio prospiciente un incrocio. Ideale la posizione, posta di fronte al Museo Archeologico e a 5 minuti (a piedi) dall'area archeologica e a 20 da Ortigia. Molto agevole la possibilità di parcheggio nelle immmediate prossimità del B&B. Cordialissimi, sin dalla prenotazione telefonica, i gestori. Lo consigliamo senza riserve. Beppe, Ale, Esther e Nicole

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 aprile 2012

Personale gentilissimo sin dalla telefonata di prenotazione! Sembra quasi di essere rimasti a casa! Sono stato per lavoro per tre notti, vicino all'albergo c'è davvero tutto, compresa una buona pizzeria proprio a fianco alla porta d'ingresso. La struttura è nuovissima, wi-fi veloce, letti comodissimi ma soprattutto mi ha piacevolmente sorpreso la disponibilità di Giancarlo e di suo padre che mi hanno davvero fatto sentire a casa...
Ci rivedremo prestissimo!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 20 marzo 2012

Avere a che fare con questi signori è il massimo! Siamo andati per studio/lavoro prenotando 3 singole per 2 notti. E' un pò come essere a casa: Linea WIFI Ottimale, bagni nuovi, letto comodo, temperatura gestibile dall'interno, comunocazioni per la prenotazione rapide ed efficienti. Che altro aggiungere... TORNEREMO!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 marzo 2012

Ho soggiornato presso questa struttura da sola dal 24/02/12 al 04/03/12 in camera singola prenotando direttamente con il titolare via mail e telefono. Sono stata molto soddisfatta e appagata, infatti "la maison des reves" rispecchia pienamente il suo nome nella qualità del servizio offerto, nelle cortesia e disponibilità dei suoi titolari. Si tratta di un piccolo hotel in miniatura a conduzione famigliare, molto accogliente, curato nei minimi dettagli dall'ingresso alla saletta colazioni da cui sprigiona sempre un delicato profumo di fiori ed essenze alle camere funzionali, ben arredate con colori caldi e materiale di qualità. I titolari sono molto disponibili a fornire qualsiasi informazione e forniscono a tutti gli ospiti cartine dell città, depliant ed opuscoli sui principali luoghi di interesse naturalistico ed archeologico. Il bed and breakfast inoltre è ubicato al 3° piano di un condominio molto tranquillo, munito di ascensore ( ulteriore confort per il trasporto bagagli pesanti) lungo un arteria principale della città di Siracusa a 400 m circa dal Parco delle Neapolis ed a pochi minuti dal Museo Archeologico e dal Museo del Papiro, dalle catacombe di San Giovanni e dal Santuario della Madonna delle Lacrime. Anche Ortigia, il centro storico, è raggiungibile comodamente a piedi in 20 - 25 minuti circa e quindi non occorre la macchina per visitare la meraviglie di tutta la città di Siracusa. Ricordo inoltre che in tutta la struttura sono presenti ed in funzione 24/24 delle telecamere a tutela della sicurezza dei clienti e l' acqua per l'igiene personale è sempre molto calda, inoltre tutti gli ambienti sono molto puliti ed ordinati ( la pulizia delle camere è giornaliera ed il cambio lenzuola e salviette per il bagno ogni 3 giorni). Infine il rapporto qualità prezzo è ottimo ed il transfer a/r dalla città alla struttura è completamente gratuito e non vincolato ad orari prestabili. Eloisa Balestra residente a Rottofreno (PC).

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 13 febbraio 2012

In questo confortevole b&b e' proprio come essere a casa propria. Tranquillita' pulizia confort e accoglienza familiare sono i punti di forza di questa struttura centrale, facile da raggiungere, situata al terzo piano di un edificio con ascensore. Due le cose che colpiscono non appena si arriva alla Maison des Reves: profumi delicati che pervadono gli spazi comuni e la squisita cortesia dei proprietari. Assolutamente da consigliare..... Filippo.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 2 gennaio 2012

Siamo stati due notti in questo b&b,e devo dire che che ci siamo trovati benissimo. I gestori sono molto cortesi, e ti mettono subito a tuo agio,cercano di venire incontro a qualsiasi tua esigenza. Le camere sono come si vedono in foto,molto pulite ed ordinate,unica pecca il bagno un po piccolo. Inoltre la struttura si trova vicinissimo a piedi da tutte le attrazioni di Siracusa, come il museo, il teatro e da 15 min a piedi da Ortigia.Ci ritorneremo sicuramente,lo raccomando vivamente. Dimenticavo..ottimi prezzi!!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siracusa
A 1,1 km
A 0,8 km
PhotoGuest B&B
PhotoGuest B&B
N. 5 di 235 a Siracusa

Conosci La Maison des Reves? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Maison des Reves

Indirizzo: Viale Teocrito No 71, 96100, Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Classificato al n.8 di 235 B&B in Siracusa
Fascia prezzo: 63 € - 76 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — La Maison des Reves 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo, Agoda, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Maison des Reves. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Maison Des Reves Hotel Siracusa
La Maison Des Reves Siracusa, Sicilia