“i resti di un tempio in città”
Recensione di Tempio di Apollo

Tempio di Apollo
Prenota in anticipo
Altre info
Da 28,28 USD*
Ortigia: tour del centro storico di Siracusa, a
Al n.29 in classifica su 121 Cose da fare a Siracusa
Dettagli sull'attrazione
Recensito 8 settembre 2018

Appena superato Ponte Umberto 1 che divide Siracusa da Ortigia si entra nella storia nella culla della Magna Grecia con i resti di questo tempio molto ben conservato di sera ha un effetto molto particolare con un gioco di luce unico

Recensito 6 settembre 2018

Un tempio incastonato tra le abitazioni, i resti sono abbastanza ben conservati ma l'area non era molto ben tenuta dal punto di vita della manutenzione e della pulizia e questo mi ha deluso.

Recensito 6 settembre 2018

Il tempio di Apollo si trova proprio nel centro della città di Siracusa. Non è un sito ampio, ma è certamente suggestivo.

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Resta uno dei monumenti più belli e rappresentativi ma mi dispiace segnalare la poca cura della vegetazione inoltre nella piazza non c è più il Dae importantissimo se qualcuno sta male . IO ADORO ORTIGIA CURATELA OGNI GIORNO DI PIÙ.

Vedi altre recensioni
Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Lo trovi ad ortigia appena attraversato il ponte che collega Siracusa città e ortigia dopo cento metri te lo trovi sulla sinistra non puoi non vederlo bello.

Gli utenti che hanno visto Tempio di Apollo hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci Tempio di Apollo? Condividi la tua esperienza!