“Una sorpresa”

Ortigia
Prenota in anticipo
Altre info
Da 28,13 USD*
Ortigia: tour del centro storico di Siracusa, a
Al n.1 in classifica su 121 Cose da fare a Siracusa
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non ero mai stata a Siracusa e sinceramente non mi attraeva più di tanto....ma poi!!! Ho scoperto una meraviglia tra le meraviglie; non conoscevo l’isola di Ortigia per cui potete ben immaginare quale è stata la mia sorpresa quando l’ho vista....il duomo, il tempio di Apollo i vicoli da cui si intravede il mare.... no ragazzi non so rendere bene l’idea! Andateci

Scrivi una recensioneRecensioni (13.079)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono rimasta incantata da ortigia, splendida, le sue chiese, le piazze, la passeggiata lungo il mare e i meravigliosi tramonti !

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come tutte le città barocche, Ortigia mi è rimasta nel cuore. Tante cose da vedere, viuzze da scoprire, la vasta scelta di locali, il lungomare, l' atmosfera magica...

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di solito non faccio recensioni dei luoghi. Ortigia ad esempio è bella e parla da sola.
La differenziata è sacrosanto farla ovunque e anche qui, ma va fatta con criterio.
I cassonetti che emanano odori poco lusinghieri vanno evitati.
Per noi turisti non sono proprio il massimo e credo anche per chi ci vive o lavora. A buon internditor.......

Vedi altre recensioni
Recensito 30 maggio 2018

Una delusione assoluta: tutto il centro storico è maltenuto, le indicazioni turistiche sono scarsissime, certe zone sono sporche, è tutto sfruttato male e pervade una sensazione di scarsa vivacità...

Gli utenti che hanno visto Ortigia hanno visto anche

Agrigento, Provincia di Agrigento
Siracusa, Provincia di Siracusa

Taormina, Provincia di Messina
Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci Ortigia? Condividi la tua esperienza!