“BELLA!!!!!”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 20 giugno 2012

Veramente bella, pulita e ben organizzato tutto il centro storico

Scrivi una recensioneRecensioni (10.865)

6.087 - 6.091 di 10.866 recensioni

Recensito 17 giugno 2012

Da visitare per il fascino che emana. Piena di monumenti, gente,profumi

Recensito 15 giugno 2012

Ci siamo stati un venerdì sera. Abbiamo passeggiato tra i bei palazzi e le vie del centro. Non ci aspettavamo lo splendore di Piazza San Rocco. Gli ampi spazi e la facciata barocca del Duomo colpiscono per la bellezza ed l'armonia che ne risulta. Anche la passeggiata sul lungomare roccioso non è da meno. Qua è la i frequentati locali danno vita ed animano l'isola. Bella.

Recensito 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo rimasti incantati di fronte al fascino di Ortgia, una perla siciliana che da tempo ci attirava!
Pulita e piena di storia, l'isola d'ortigia merita di certo di essere vista!
Interessante anche dare uno sguardo alla fonte di Aretusa!

Recensito 11 giugno 2012

bellissima da visitare e soggiornare la sera si può uscire tranquillamente a piedi e raggiungere i tipici risorantini di buon pesce

Gli utenti che hanno visto Ortigia hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia
Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci Ortigia? Condividi la tua esperienza!