“Deludente per il prezzo pagato, non centrale”
Recensione di UNA Hotel One

UNA Hotel One
Classificato al n.12 di 75 hotel a Siracusa
Recensito 11 maggio 2012

L'albergo non è posizionato centralmente ai punti di interesse di Siracusa (l'Ortigia). A piedi si raggiunge il centro storico dopo una lunga camminata di almeno 30 minuti, con un paesaggio non tanto entusiasmante.
Di positivo c'è da dire che la struttura offre il parcheggio e non è a pagamento.
Avevo prenotato una camera superior, ma i mq quadrati della stanza, erano abbastanza limitati e in due si stava un po stretti (singola superior?).
Inoltre su alcune zone esterne l'albergo necessita di un po di manutenzione
La colazione era soddisfacente, ma non era ricca e completa, ovvero per il prezzo pagato mi aspettavo qualcosa di più.
La zona SPA (a pagamento) abbastanza gradevole e da poco ristrutturata.
Di positivo è da rilevare la cortesia del personale alla reception.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Scrivi una recensioneRecensioni (1.072)

Recensito 7 maggio 2012

Ho passato, in compagnia della mia ragazza, un anniversario da favola all'una hotel one...La suite 402, con tutte le sue sfumature (divano in camera televisore con lettore dvd e sistema 5+1, macchina per il caffè, bagno spettacolare e chicca delle chicche...poltrona massaggiatrice) resterà un bellissimo ricordo e la consiglio a tutti...
Ottimo il personale e la sala fitness, per non parlare della colazione...fantastica

Recensito 7 maggio 2012

ci sono stato con la mia ragazza
veramente grandioso, oltre che la spa NON E' UNA SPA ma un'esperienza unica
gentilissimmi tutti e veramente glamour
atmosfera rilassante, ho pure chiesto di visitare le altre stanze per poter scegliere la mia
e ho potuto cambiare stanza tranquillamente
il personale e' stato squisitissimo, oltre che essere di bella presenza
peccato che con la crisi che c'e oggi , bisogna centillinare il tempo che passi li
ci ritorno ,,,,,,, alla prossima tredicesima

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 aprile 2012

..dovrebbero curare un pò di più la manutenzione..anche se in realtà ci è stato detto che è in fase di programmazione..il design richiede un livello di attenzione massimo, sia per la qualità dei prodotti utilizzati che per il minimalismo nel complesso.
Il resto è davvero invidiabile...prezzo..cortesia..sorrisi..design..colazione..silenzio! Anche se lontano dal centro storico (raggiungibile a 5 min di auto) lo consiglio a tutti! Complimenti all'intero staff! Di sicuro ritorneremo volentieri. Nicola e Simona

Recensito 21 aprile 2012

Ho dormito presso un'altra struttura a Siracusa e come centro benessere mi hanno consigliato questo.
Ottimo !!!
Il personale del centro è molto bravo e qualificato.Le cabine non sono molto grandi, ma confortevoli.Atmosfera rilassante.Prezzi ottimi. ho chiesto se mi facevano vedere l'albergo, sono stati molto gentili.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 aprile 2012

In occasione del ns viaggio a Pasqua in Sicilia, io con mia moglie abbiamo deciso di soggiornare all'hotel Una One di Siracusa, dove essendo già stati già in altri hotel della catena UNA ed essendoci trovati cmq sempre bene, non volevamo sbagliare, infatti così è stato. Fin dal ns arrivo siamo stati molto colpiti dall'accoglienza gentile dell'intero staff,che forse dobbiamo sottolineare è un po' il punto di forza dell'intera catena, durante il ns periodo di soggiorno ci siamo sentiti coccolati e seguiti in ogni ns richiesta fatta, quindi complimenti veramente all'intero staff dell'hotel, tutti sempre gentili, cortesi e disponibili. L'hotel non è posizionato in una zona molto comoda per visitare Siracusa e soprattutto per gustarvi la splendida isola di ORTIGIA (la vecchia Siracusa), però se provvisti di auto propria è Ottimo, anche perchè offre un ampio parcheggio Gratis, le camere sono più o meno tutte buone, la ns pur essendo una camera easy standard
era abbastanza ampia, con letto king size, guanciali conforel ottimi per il buon sonno, biancheria da letto riga raso di cotone.....bagno ampio e comodo, l'unico appunto da fare è proprio in bagno dove la doccia pur essendo ottima, è praticamente chiusa solo da un lato e quindi completamente aperta, causando così l'allagamento del bagno ad ogni doccia.....poi per gli asciugamani da bide' il bagno non è provvisto di appendini....quindi non sapevamo mai dove poggiarli dopo il ns utilizzo. Altro particolare da sottolineare, per arrivare alla ns camera situata al terzo piano l'hotel è dotato di un ascensore panoramico e di scale interne naturalmente....peccato però che dal ns terzo piano le scale non siamo mai riusciti a poterle prendere in quanto il loro ingresso era dato da una porta anti-panico bloccata o difettosa....e per chi soffre gli ascensori non è proprio il massimo dover sopperire tale disagio. In compenso però dobbiamo sottolineare lo splendido servizio dell'hotel.....la camera ed il letto veniva rifatto due volte al giorno....quindi possiamo confermare l'ottimo risultato del ns soggiorno che è positivo, tenendo conto sempre il buon rapporto qualità e prezzo, nel periodo di pasqua la ns stanza ci è costata € 89,00 a notte....inclusa una ottima e ben servita colazione al mattino. Risultato Ottimo....continuate così.

Recensito 4 aprile 2012

Un centro benessere che non ha paragoni,
strutturalmente molto molto suggestivo, il personale altamente qualificato, disponibile e serio.

Il percorso benessere, è molto particolare e accogliente...

Ho provato anche alcuni dei loro trattamenti particolari... e anche questi, non hanno uguali... sopratutto l'hot stone massage, un trattamento insuperabile se effettuato dal loro personale....

Volendo o non volendo, il relax è garantito e assicurato anche nelle peggior condizioni di stress...

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siracusa
A 2,2 km
A 0,4 km
Grand Hotel Villa Politi 1862
A 1,3 km
Hotel Mercure Siracusa Prometeo

Conosci UNA Hotel One? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel UNA Hotel One

Indirizzo: Via Diodoro Siculo, 4, 96100, Siracusa, Sicilia, Italia (Nome precedente: Hotel Bellavista)
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con spa a Siracusa
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Siracusa
N. 11 hotel romantici a Siracusa
N. 12 hotel di lusso a Siracusa
Fascia prezzo: 59 € - 126 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — UNA Hotel One 4*
Una leggenda urbana di design contemporaneo social oriented la cui atmosfera sprigiona energia sin dal suo ingresso passando per il mondo Active, l’eslusivo fitness club, la SPA unica nel suo genere ricavata dalla roccia naturale con piscina Talasso fino al rigenerante e curativo centro estetico altamente professionale. Non vogliamo far sentire i nostri ospiti come fossero a casa loro perché unica ed insostituibile. Vogliamo solo far vivere ai nostri viaggiatori esperienze uniche e memorabili. UNA Hotel One è un lifestyle hotel pensato e voluto così come lo vedi perché parte di un laborioso ed intuitivo progetto e frutto di audaci scelte di stile che lo rendono carico di personalità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UNA Hotel One. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Meteo Sicilia Siracusa
Hotel One Siracusa