“Invito al viaggio” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.11 di 74 hotel a Siracusa
Pisa, Toscana, Italy
“Invito al viaggio”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 febbraio 2012

Professionalità e simpatia, sorriso e competenza, questo è il segreto dell'hotel.
Ambiente "black" che lascia interdetti oppure conquista, un nido insomma non per tutti. Lo charme essenziale rapisce. conquista, culla l'anima ed il corpo.
Per descrivere mi vengono in mente le parole di Manlio Sgalambro:
Ti invito al viaggio
in quel paese che ti somiglia tanto.
I soli languidi dei suoi cieli annebbiati
hanno per il mio spirito l'incanto
dei tuoi occhi quando brillano offuscati.
Laggiù tutto é ordine e bellezza,
calma e voluttà.
Il mondo s'addormenta in una calda luce
di giacinto e d'oro.
Dormono pigramente i vascelli vagabondi
arrivati da ogni confine
per soddisfare i tuoi desideri.

Beh che altro dire.........benvenuti
Marcello

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (44)
  • Greco per primo
Siracusa, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 febbraio 2012

Questo hotel è veramente bello.. Ho alloggiato in questa meravigliosa struttura per 1 settimana avendo in disposizione un centro benessere meraviglioso fornito di:Vasca idromassaggio,doccia emozionante con sauna e un meraviglioso bagno turco creata da una roccia naturale.E devo dire la verità mi sono trovata benissimo anche perché c'è un meraviglioso personale pronto ad serviti ed aiutare per qualsiasi esigenza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Acireale, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 febbraio 2012

tutto eccellente davvero!! dalle camere (molto originali specialmente i letti rotondi) al centro benessere,, dalla colazione abbondante in camera al ristorante. i film in camera veramente una figata!!
Personale gentile in tutti reparti sempre disponibili in tutto e un ringraziamento particolare Al nostro preferito.. Fefè!! un grande!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Monza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 febbraio 2012

Frequento Siracusa da più di un anno per motivi di lavoro e, sebbene sia stata in altri hotel, alla fine scelgo sempre questo. Probabilmente lo stile minimalista e total black non è per tutti e, per coloro che vengono a Siracusa per turismo in estate, non è facile raggiungere Ortigia a piedi. Per me invece, questo posto è ideale perchè non sono costretta ad attraversa la città per andare/tornare al/dal lavoro, non devo cercare parcheggio, ho la palestra sotto la camera, se voglio un bel centro benessere.. e poi lo chef che, essendo perennemente a dieta, asseconda sempre le mie richieste con ricette semplici e deliziose. Tutto il presonale è giovanissimo ma professionale; la loro cortesia, simpatia, accoglienza e disponibilità mi fa sentire meno lontana da casa mia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Sicilia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 febbraio 2012

Siamo stati in questo albergo un fine settimana di Febbraio,tutto molto bello e curato in ogni dettaglio,la colazione abbondante con tantissima scelta,e' dotato di un centro benessere e di una palestra interna.Le camere sono spaziose e dotate di ogni confort,e' possibile collegarsi a internet tramite il servizio wi-fi a pagamento,il personale e' stato gentile e cordiale e sempre pronti ad esaudire ogni richiesta.E' distante dal centro di Ortigia appena 10 minuti di macchina.Se cercate in albergo alla moda...siete nel posto giusto!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Catania, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

abbiamo passato due notti ed il cenone di capodanno in maniera abbastanza piacevole. Il cenone assolutamente delizioso, servizio impeccabile, cibo gustoso e sfizioso! mezzanotte tra candele cinesi e fuochi d artificio nello sky roof. Tutto perfetto! l'albergo invece indubbiamente di design, molto minimalista, ben curata la hall ed il ristorante, mi ha lasciato perplesso riguardo le stanze; la easy èrealmente troppo piccola ed il bagno a vista, visto vi è solo una porta di vetro, pure pericolosa in quanto di notte vi si può sbattere, non dà la minima privacy. E la camera è troppo piccola realmente.il centro benessere è sufficientemente accogliente per non più di 8 ospiti contemporanemente anche se potrebbe essee più confortante.giorno 1 gennaio ad esempio non erano disponibili asciugamani se non quelli della propria camera! Colazione eccezionale con servizio impeccabile. ultimo appunto da fare alla catena una hotel: nel2012 è assurdo che ancora si paghi il wi-fi. Ormai tutti scegliamo gli alberghi anche se il wi-fi è compreso o no.... più per principio che per costo insostenibile... cmq lo consigleirei per una nottedi relax in dolce compagnia.... dimenticavo le camero non sono bene insonorizzate e senti tutto quello che dicono nelle altre stanze...!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 novembre 2011

Ho soggiornato in questa struttura dal 28 al 31 Settembre 2011 e come dal titolo della mia recensione Una Hotel One è una struttura alberghiera unica nel suo genere. Staff cortese, professionale e preparato. Colazione ottima e ricca, Eccellente e puntuale il servizio in camera.
Camera ben strutturata, confortevole, pulizie perfette. il bagno è curato e la doccia ti invoglia a rimanerci per ore. teli bagno sempre in ordine e pulizie generali effettuate anche più volte al giorno. Qualità e prezzo ottimi.Non ho mai soggiornato due volte nella stessa struttura, ma in questo caso ci tornerò perchè ne vale veramente la pena. gradita la lettera di benvenuto da parte della Direzione. Ho già prenotato il soggiorno per fine mese.
Per chi deve soggiornare a Siracusa consiglio vivamente questo Hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siracusa
Des Etrangers Hotel & Spa
Grand Hotel Ortigia
N. 14 di 74 a Siracusa
Punteggio 4.0 su 5 567 recensioni
Hotel Principe di Fitalia Wellness & SPa

Conosci UNA Hotel One? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel UNA Hotel One

Struttura: UNA Hotel One
Indirizzo: Via Diodoro Siculo, 4, 96100, Siracusa, Sicilia, Italia (Nome precedente: Hotel Bellavista)
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con spa a Siracusa
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Siracusa
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Siracusa
N. 11 hotel romantici a Siracusa
N. 11 hotel di lusso a Siracusa
Categoria hotel:4 stella/e — UNA Hotel One 4*
Una leggenda urbana di design contemporaneo social oriented la cui atmosfera sprigiona energia sin dal suo ingresso passando per il mondo Active, l’eslusivo fitness club, la SPA unica nel suo genere ricavata dalla roccia naturale con piscina Talasso fino al rigenerante e curativo centro estetico altamente professionale. Non vogliamo far sentire i nostri ospiti come fossero a casa loro perché unica ed insostituibile. Vogliamo solo far vivere ai nostri viaggiatori esperienze uniche e memorabili. UNA Hotel One è un lifestyle hotel pensato e voluto così come lo vedi perché parte di un laborioso ed intuitivo progetto e frutto di audaci scelte di stile che lo rendono carico di personalità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UNA Hotel One. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
One Hotel Siracusa
Meteo Sicilia Siracusa