“Hotel Fantastico”

Classificato al n.62 di 75 hotel a Siracusa
Palermo, Italia
“Hotel Fantastico”
Recensito il 13 giugno 2012

Abbiamo soggiornato con i miei amici per due notti. Questo è un hotel eccellente ubicato in un'ottima posizione centrale: abbiamo persino dimenticato di avere la macchina parcheggiata gratuitamente nello stesso hotel. Il personale è stato davvero cordiale, professionale e disponibile ad ogni nostra richiesta. Ben arredato, confortevole, camere molto pulite e tranquille. Invitante e appetitosa la colazione a buffet con molta varietà di scelta. L'isola di Ortigia ci ha incantato!Arrivederci alla prossima!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Torino, Italia
Recensito il 13 giugno 2012

Week-end fantastico!Riconosciamo e siamo davvero grati per la calorosa e accogliente ospitalità ricevuta da tutto il personale dell'Hotel Gran Bretagna e non solo...ma anche per
le camere molto spaziose e luminose, pulite e arredate in modo elegante e funzionale. Ottima la colazione a buffet, mediterranea tra colori, profumi e sapori tipici della Sicilia. Straordinaria la location: centrale, a due passi dal mare e dai principali monumenti storici. Speriamo ke il prossimo anno arrivi in fretta per ritornare in questo albergo e riscoprire altre meraviglie!Sara da Torino.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Marsala, Italia
Recensito il 5 giugno 2012

Si definiscono Hotel storico, effettvamente di storico c'è la muffa nei vani doccia, strappi e lacerazioni ai teli bagno, mancanza di saponi - bagno schiuma con contenitori obsoleti e pure portatori di muffe, uno sporco indescrivibile dietro i comodini.
Si qualificano come un 3 stelle superior.........
La struttura è priva sia di ascensore che di monta scale .L'ingresso risulta estremamente sporco, le verande corridoio che portano alle stanze si affacciano in un pozzo luce ed offrono una vista improponibile. Dentro il pozzo luce si apprezzano quantità considerevoli di escrementi di colombi che producono un lezzo insopportabile.
Le finestre delle camere non sono schermate da idonei tendaggi e la sveglia è fissata ogni mattina al sorgere del sole.
Un gruppo di amici estremamente delusi

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Milano
Recensito il 19 novembre 2011

Viaggio spesso per lavoro,l'albergo mi era stato suggerito da amici americani.Le camere sono luminose ed arredate con gusto,la mia aveva anche un delizioso balcone,la colazione e' abbondante ed il cappucci di Paolo e' ottimo.l'hotel e' in pieno centro storico...finalmente per 5 giorno ho dimenticato la macchina....il parcheggio in hotel e' gratuito,come il wi-fi.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 24 ottobre 2011

Ottimo per centralita',professionalita' e qualita' del servizio offerto!!!La nostra camera, la 102 era grande, luminosa ed adornata da uno splendido affresco ottocentesco.Una vera chicca nel cuore del centro storico di Siracusa.La colazione era abbondante e ricca dei sapori di Sicilia, marmellate, miele dell'etna e le meravigliose arance.........torneremo a maggio cosi' da poter gustare le granite!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Livorno, Italia
Recensito il 11 giugno 2011

Posizione magnifica. Nonostante in pieno centro storico (Ortigia) è facilmente raggiungibile. agevole per parcheggio (Ha posti riservati davanti all'ingresso). Poi si può dimenticare l'auto fino alla partenza. Finalmente camere spaziose e bagni comodi oltre che semplici ma di buon gusto come tutto il resto. Spazi comuni belli e piacevole colazione in sala con grande lucernario.(cielo per soffitto!) Servizio, pulizia ottimi e continui. Gentilezza e affabilità sempre

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 gennaio 2011

Posizione centro di Ortigia con tre posti auto a disposizione, in alternativa il parcheggio coperto è abbastanza vicino ed economico.
La camera veramente grande con balconcino e aria condizionata. Bagno grande e pulito.
Personale cortese e disponibile.
L'unica pecca è la colazione. Noi abbiamo preferito farla al bar con memorabili granite e brioches
Tranne questo per il resto ci siamo trovati bene e lo consiglio

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siracusa
Residence Arco Antico
N. 16 di 75 a Siracusa
Mini Hotel B&B Spiraglio
Mini Hotel B&B Spiraglio
N. 42 di 75 a Siracusa

Conosci Hotel Gran Bretagna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gran Bretagna

Struttura: Hotel Gran Bretagna
Indirizzo: Via Savoia 21, 96100, Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.62 di 75 hotel in Siracusa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gran Bretagna 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gran Bretagna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gran Bretagna Siracusa, Sicilia
Gran Bretagna Albergo