“Buon hotel ma si può/deve migliorare”

Eureka Palace Hotel Spa Resort
Classificato al n.34 di 75 hotel a Siracusa
Modica, Sicilia, Italy
“Buon hotel ma si può/deve migliorare”
Recensito il 4 giugno 2012

Ho pernottato con la mia ragazza in questo hotel, per una notte in mezza pensione sfruttando anche la spa col pacchetto "romano". Le camere sono molto confortevoli e spaziose, il ristorante dell'hotel è di buon livello, per la cena in mezza pensione si potevano scegliere due portate tra antipasto, primo e secondo mentre era compreso il contorno e la frutta/dolce. Per quanto riguarda il percorso spa, nulla da dire se non per la parte riguardante l'idromassaggio, che insieme alla piscina coperta, è ad uso di tutti gli ospiti e questo crea parecchia confusione soprattutto di bambini che usano la vasca idromassaggio (riscaldata) ad uso piscina, per tuffi e giochi. Diciamo che almeno sarebbe stato più opportuno includere la vasca idromassaggio all'interno del percorso spa, riservato a chi sfrutta tale servizio. Aggiungo che per un cinque stelle ci si aspetta un livello maggiore, anche per quanto riguarda il personale. Nel complesso però un buon hotel e prezzi nella media, 120€ a persona per una notte in mezza pensione e pacchetto spa "romano"

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Catania, Italia
Recensito il 31 maggio 2012

sono stata in questa struttura dal 20/05 al 24/05 3 nt in mezza pensione usufruendo del pacchetto smeraldo, che dirvi, non riesco ad essere obiettiva, perchè a me è piaciuto tantissimo e considerando il mio passato da agente di viaggio credo sia utile il mio parere, la struttura è davvero particolare poichè si affaccia all'interno dell 'ippodromo, la mattina durante la colazione vedrete l'allenamento dei cavalli, il centro benessere è curato e vi lavorano ragazze gentili e professionali, la camera spaziosa arredata con gusto, il bagno (nè ho visti girando di pazzeschi ma questo ha tutti i confort necessari) e poi l'importante è la pulizia!, la cena servita nel ristorante pasha davvero ottima, primi piatti eccellenti! La mattina andavo al mare a fontane bianche, la sera ho girato Ortigia, Siracusa, Floridia, Cassibile il periodo non era ancora dei migliori x la vita notturna, ma con il mio amore ci siamo divertiti comunque anche senza discoteche e locali modaioli! Dovendo trovare una pecca dico che un 5 stelle obbligatoriamente debba cambiare le grucce di plastica dall'armadio sono orribili :) spero un giorno di ritornare sono stata davvero bene!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
reggio calabria
Recensito il 28 maggio 2012

sono appena rientrata da un soggiorno in questo hotel a 5 stelle. Improponibile!!!!!!!!!!!Pessima l'allocazione che è funzionale al solo ippodromo contiguo,disadorni gli ambienti,minime le dotazioni........anche il personale non è all'altezza del proprio ruolo ..l'addetta alla spa ci ha accolto addirittura con sufficienza (l'avevamo forse disturbata mentre era a telefono!!!!!!!!!!!!!!!!). Classificare questo hotel a 5 stelle è semplicemente fuorviante!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
CT
Recensito il 27 maggio 2012

La struttura è davvero bella, grande, centro spa, piscine, le piste che si vedono dalla camera sono una bella esperienza.. un ristorante panoramico davvero come pochi. Sicuramente un buon acquisto, solo che in un hotel di questo livello ci si aspetterebbe una perfezione sopra ogni limite ..un 5 stelle deve essere 5 stelle in tutto.
Secondo me i letti non sono di categoria. Inoltre la struttura non sembra gestita molto bene o forse chi dovrebbe visionare i collaboratori non lo fa abbastanza. La pulizia lascia un pò a desiderare e il buffet colazione nonostante i larghi ed enormi spazi non sembra presentato con molta attenzione, tanta quantità senza una buona coreografia.. La stessa cosa si nota con il personale del front office. La gentilezza non abita da quelle parti evidentemente. Una signora di mezza età, bionda con la coda ai capelli che mi ha stampato il conto della camera (circa 5 minuti), è riuscita a fare il tutto senza nemmeno guardarmi in faccia (lo so incredibile) ..senza chiedermi come mi ero trovato, se andava tutto bene.. se avevo preferito la struttura ..evidentemente secondo lei non deve preoccuparsi di questo... dico io perchè non cambia lavoro? Peccato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Catania
Recensito il 9 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Volevo passare il ponte del 1 Maggio in famiglia in un posto rilassante e di lusso? la mia scelta e' caduta sull'Eureka per una serie di motivi: e' un 5 stelle, e'vicino, ha la piscinariscaldata e la SPA, c'era la Sagra della Fragola ed era stato consigliato da un amico che ha una agenzia i viaggi.
Abbiamo prenotato 2 stanze tramite il sito dell'hotel perche' girando Non abbiamo trovato offerte migliori in giro ed abbiamo fatto bene perche' ci hanno dato un Upgrade con la camera"vista ippodromo".
L'hotel si trova all'interno dell'area dell'ippodromo del Mediterraneo, ed e' un tutt'uno con esso tanto che i balconi delle camere possono essere considerate delle tribune privil giate dell'ippodromo
All'arrivo ci consigliano di posteggiare fuori a 30 mt dall'ingresso. No problem. La hall e' molto grande e tutto l'albergo e' arredato in stile minimalista moderno.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Augusta
Recensito il 8 maggio 2012

Ho trascorso una giornata solo nella Spa di questo hotel e devo dire che mi sono trovata bene. La struttura si trova proprio dove c'è l'ippodromo del mediterraneo, è grande, moderna e il personale che ci ha accolto è stato molto professionale. All'interno l'area benessere è gradevole. Vi è una palestra , poi una zona con i vari percorsi da fare e una grande piscina al coperto, più un piccolo idromassaggio. La giornata trascorsa è stata davvero piacevole ma sopratutto rilassante dopo aver pranzato all'interno dell'area stessa con delle pietanze light. Come prezzi sicuramente ha il suo costo essendo una struttura a 5 stelle, ci sono comunque vari pacchetti da poter fare. Al momento non conosco il resto della struttura, sicuramente da provare per poter dare un giudizio più completo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
reggio calabria
Recensito il 1 maggio 2012

Eravamo in gita nella splendida Siracusa, e non avendo prenotato per dormire , siamo stati attratti dall'altisonante nome Resort SPA , una volta telefonato ci siamo sorpresi della super offerta del ponte del primo maggio , abbiamo bloccato la stanza senza indugi.
Già la posizione ci ha destato qualche sospetto, in zona cassibile, abbastanza fuori dalle mete turistiche in piena campagna..
Comunque struttura imponente e sorpresa e' il resort dell' ippodromo del Mediterraneo...
Una volta entrati nel Parco orinato , pulito ma stranamente, per un albergo 5 stelle, pieno di stand e giostre abbastanza invasive come il Ranger, siamo rimasti un basiti.
La hall modernissima, il personale garbato, ma nessun addetto ai bagagli, stanza ampia arredata modernamente con una splendida veranda balcone con affaccio esterno.
Al piano terra ce la piscina coperta come da foto, SPA e welness center, piscina esterna niente da dire.
Contenti usciamo per una visita alla vicina Noto, ma le orprese ci aspettavano al ritorno...
Circa alle 22 il parco del Resort appariva trasformato , come una fiera di paese, il parcheggio colmo di camper , roulotte, macchine, le giostre attive e rumorosissime, gli stand attivi con venditori urlanti, e dulcis in fundo uno spettacolo vernacolare molto amatoriale con decine di spettatori...
Si era la Sagra della Fragola.....chiaramente alla reception avevano fatto finta di niente....
Senza poche difficoltà troviamo un parcheggio, e ci rintaniamo in camera dopo aver preso un deca in squallido e spoglio bar posto al piano terra della struttura( non so se facente parte del resort).
Purtroppo non avemo considerato il rumore.... La musica da disco di paese, proveniente dalle giostre fino alle 00.02.
Detto ciò una buona colazione in una bellissima sala che da a vetri sull ippodromo....
Per il resto buon rapporto qualità prezzo , anche se del sonno si ONO perse un paio di' ore...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siracusa
Hotel Principe di Fitalia Wellness & SPa
1.198 recensioni
Hotel Bulla Regia
Hotel Bulla Regia
N. 47 di 75 a Siracusa

Conosci Eureka Palace Hotel Spa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eureka Palace Hotel Spa Resort

Struttura: Eureka Palace Hotel Spa Resort
Indirizzo: Strada Spinagallo 50, 96100, Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Siracusa
N. 10 hotel sulla spiaggia a Siracusa
N. 15 hotel per famiglie a Siracusa
N. 24 hotel di lusso a Siracusa
Categoria hotel:5 stella/e — Eureka Palace Hotel Spa Resort 5*
L’Eureka Palace dispone di 95 camere e 11 suites arredate con mobili dall’esclusivo design moderno e fornite di bagno privato, TV LCD, internet wireless, frigobar, cassaforte, aria condizionata e telefono diretto. Le suites dispongono inoltre di una zona living e di vasca idromassaggio.L’Hotel ospita una lussuosa SPA dotata di sauna, bagno turco, bagno mediterraneo, percorso Kneipp Wasser paradise, cascata di ghiaccio, docce fredde, sala polisensoriale ideale per i trattamenti di coppia, solarium per l’abbronzatura viso e corpo, ampia sala relax con adiacente Vitmanin bar-tisaneria.Il centro benessere dispone inoltre di un’ampia piscina coperta riscaldata dotata di vasca idromassaggio, e di una grande sala fitness luminosa e panoramica fornita delle più moderne attrezzature e di un’ampia e moderna piscina esterna attrezzata con solarium, docce esterne e comodi spogliatoi.L'Hotel dispone di un ristorante panoramico, un American Bar, diverse location idonee ad ospitare banchetti, prestigiosi ed eleganti ricevimenti, una sala congressi che può ospitare oltre 300 persone, e 2 piccole sale.Inoltre i patii esterni che circondano l’Eureka Palace Hotel, sono gli spazi ideali per ospitare eventi fieristici, culturali che prevedano l’affluenza di un numeroso pubblico.Il parcheggio può ospitare un vasto numero di auto e di pullman. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eureka Palace Hotel Spa Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eureka Palace Hotel Siracusa
Eureka Palace Hotel Spa Resort Siracusa, Sicilia