“Il sapore del mare ”

Apollonion Osteria da Carlo
Al n.16 in classifica su 748 Ristoranti a Siracusa
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Informiamo gli utenti di tripadvisor che il nostro ristorante, la sera, lavora esclusivamente con un menù di degustazione realizzato in modo semplice e nel rispetto della tradizione, secondo il pescato del giorno. Desideriamo informarvi, inoltre, che data la ridotta dimensione del locale, si accettano solo prenotazioni per non meno di due persone e che per ogni posto occupato dovrà corrispondere la consumazione di un menù. Per qualsiasi altra esigenza o informazione in merito alle pietanze che ci premuriamo di prepararvi, siamo lieti di fornire accurate informazioni per telefono.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consigliato dal proprietario del nostro b&b .Menù fisso, pesce dall’inizio alla fine, ottimo e abbondante, ottimo anche il pane bruschettato con olio e peperoncino......Ottimo !!!!! Una nota positiva a i camerieri gentili e premurosi con i clienti !!!! Bravi !!!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.814)

Recensito 30 maggio 2018

Il menù è fisso , ma vario . A noi sono stati serviti:
acciughe in leggera marinatura
mozzarella di bufala con filetto di sgombro
gamberi crudi
ostrica
sauté di molluschi diversi con menta fresca e mandorle
tonno in strepitoso sugo di peperoni con uvette
lieve frittura di mini seppie e trigliette.
Si finisce con gli spaghetti ( che non tutti riescono ancora a mangiare).
Scelta di dessert, digestivo e acqua inclusi
il tutto x €35 a persona.
Il locale è piccolino ed occorre prenotare ( si fanno due turni con partenza per ciascuno turno alla stessa ora).
Il menù fisso consente di offrire una cena di qualità a costi contenuti.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale su consiglio di molte persone del posto. Siamo riusciti a trovare un posto libero nel secondo turno, visto che era sabato ed era tutto prenotato. Pesce ottimo e fresco,personale e proprietario gentili e disponibili. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Spero di tornarci presto!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pesce freschissimo cucinato molto bene!!!! Non bisogna ordinare perché il proprietario porta al tavolo piatti squisiti tutti da provare!!!!!! Gentilezza cordialità e qualità di ingredienti!!!!!Tutto da provareeeee !!!!!!!

Recensito 24 maggio 2018

Ancora una volta siamo ritornati in questo locale per il pranzo e per la cena. Ottimo il servizio ed l'accoglienza. Molto buoni i piatti di pesce e il dessert. Molta buona la scelta dei vini. Da ritornarci ancora

Gli utenti che hanno visto Apollonion Osteria da Carlo hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci Apollonion Osteria da Carlo? Condividi la tua esperienza!