“Eccezionale” Punteggio 5 su 5
Recensione di Segway Tour Siracusa - Day Tour - CHIUSO

Segway Tour Siracusa - Day Tour
Informazioni utili: Parcheggio carrozzine, Armadietti / deposito custodito, Toilette
Dettagli sull'attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 22 voti utili
“Eccezionale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 ottobre 2011

Mezzo favoloso per visitare Ortigia e la zona archeologica. Si impara ad usare in soli 10 minuti. L'abbiamo noleggiato in 4 e tutti ci siamo divertiti. Muovendosi fuori dal centro storico bisogna fare attenzione dovendo condividere il marciapiede con i pedoni. Nella zona archeologica viene fatto parcheggiare all'interno dei cancelli, quindi in posizione sicura.

Visitato a Ottobre 2011
SegwayI2, Proprietario alle Segway Tour Siracusa - Day Tour, ha risposto a questa recensione., 25 ottobre 2011
Grazie per la vostra recensione. Siamo contenti vi sia piaciuto.
Tornate a trovarci, sarete i benvenuti.

Staff

common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“E' fighissimo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Consiglio a tutti di provarlo!
Non l'avevo mai usato ed anzi invidiavo chi mi passava davanti con questo strano mezzo. Ora me lo voglio comprare anch'io :-)
Dopo 5 min si comincia a capire come funziona ed allora via a visitare tutta la città senza fatica!
Costa 15 euro all'ora e sono soldi spesi bene.

Visitato a Agosto 2011
SegwayI2, Responsabile relazioni con la clientela alle Segway Tour Siracusa - Day Tour, ha risposto a questa recensione., 22 settembre 2011
Grazie per la sua recensione.
Ha colto in pieno la magia di Segway. Dopo averlo provato è difficile non volerne uno!
Siamo a sua disposizione...nel caso in cui decida di comprarlo :-).

Saluti,
Palermo, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 30 voti utili
“Troppo Bello!!!!!!!!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo saputo del segway attraverso tripadvisor e chiamando ci siamo messi d'accordo con un gentilissimo ragazzo , credo si chiamasse Valerio che ci ha dato informazioni utili anche per parcheggiare la macchina. Con pazienza ci ha spiegato l'uso del mezzo e dopo una prova siamo andati in giro per la meravigliosa Ortigia. Esperienza fantastica che rifaremo e pubblicizzeremo.

Visitato a Agosto 2011
SegwayI2, Responsabile relazioni con la clientela alle Segway Tour Siracusa - Day Tour, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2011
Grazie Maurizio.
Siamo felici che vi siate divertiti a visitare Ortigia a bordo dei Segway.

P.S.
Grazie per il "gentilissimo".

Spero di rivedervi presto a bordo dei nostri Segway.

9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Un'esperienza da nn perdere”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

Pensavamo nn fosse troppo difficile e che anche se costava un po ne valeva la pena, invece... E' facilissimo, divertente ed e' stata una gran bella esperienza. Valerio, il ragazzo che ci ha accompagnati, e' proprio simpatico e disponibile, ci ha raccontato di Siracusa e ha soddisfatto tutte le nostre curiosità.

Grazie mille per il tuo commento Amedeo.
Siamo contenti che vi siate divertiti insieme a noi.

Speriamo di rivedervi presto.

“un'esperienza imperdibile!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

da tanto desideravo provare il segway, e l'esperienza è andata oltre le mie aspettative: il mezzo è assolutamente intuitivo, e viene molto naturale utilizzarlo! Con le alte temperature, sfrecciare fra le antichità con questo silenziosissimo ed ecologico oggetto è qualcosa di gustoso! Lo consiglio a tutti. Complimenti anche alla cortesia e disponibilità di Valerio, il nostro accompagnatore.

SegwayI2, Responsabile relazioni con la clientela alle Segway Tour Siracusa - Day Tour, ha risposto a questa recensione., 22 luglio 2011
Grazie Rebecca.
Sicily Green Mobility vi ringrazia per aver scelto i nostri Segway Tour.

Buona Estate

Gli utenti che hanno visto Segway Tour Siracusa - Day Tour hanno visto anche