“Provare per credere!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Segway Tour Siracusa - Day Tour

Segway Tour Siracusa - Day Tour
Al n.12 in classifica su 26 Tour a Siracusa
Informazioni utili: Parcheggio carrozzine, Armadietti / deposito custodito, Toilette
Dettagli sull'attrazione
Parma, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“Provare per credere!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Devo ammetterlo ero scettica, per guidare un segway ci vogliono due doti: equilibrio e attenzione e a me mancano entrambe. Ho prenotato il tour in segway più per accontentare il mio moroso che per convinzione personale, ma ormai ero lì e non potevo tirarmi indietro. Appuntamento ore 15 - P.za Archimede: ci accoglie Valerio, solare, simpatico e alla mano: sarà la nostra guida alla scoperta di Ortigia. Dopo un breve training, in una piazzetta dove non potevo fare danni e dove il nostro instruttore riesce a convincermi che forse non è così difficile come mi sembra: partiamo! Ci mettiamo in fila indiana e Valerio inizia a mostrarci le principali attrazioni della città e ci porta alla scoperta dei fantastici vicoletti di Ortigia, arricchendo il giro con descrizioni, aneddoti e leggende; nonostante all'inizio ci abbia dichiarato di non essere una guida l'ho trovato esaustivo, competente ed interessante. Inoltre più passava il tempo e più mi sentivo a mio agio sul mezzo, tant'è che alla fine mi è quasi dispiaciuto dover scendere! Consiglio il tour di Siracusa in segway per diversi motivi: è divertente ed è un modo veloce per toccare le principali attrazioni della città e per vedere delle cose che, meno note, sfuggirebbero all'occhio del turista! Lo staff è cortese e paziente, il tour è disponibile anche in lingua inglese (the tour is also available in english) e da quest'anno oltre al tour classico si possono scegliere le due alternative: tour più brunch e tour più aperitivo. Un'esperienza indimenticabile... provare per credere!!!!

Visitato a Giugno 2011

bologna
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ortigia in Segway”
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

Sono venuta a conoscenza del Segway tour tramite tripadvisor e l'ho proposto al mio ragazzo. Dopo qualche sua piccola titubanza iniziale ed un training di pochi minuti, abbiamo preso dimestichezza con il nostro segway e, guidati da Valerio, abbiamo girato, per due piacevolissime ore, fra gli splendidi vicoli di Ortigia. Davvero una bellissima esperienza, che speriamo di riproporre presto!

Visitato a Febbraio 2011
Milano
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Siracusa sulla biga”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

Troppo divertente il segway per girare a Ortigia.
Ci ho portato in momenti diversi, nipoti, figli e amici americani.
Siamo scesi tutti col sorriso...e poi è facile

Visitato a Dicembre 2010
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Unico modo per scoprire i vicoli di...”
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2010

Unico modo per scoprire i vicoli di ortigia senza fare fatica

6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“Bellissima "avventura"!! Personale gentilissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Questa estate, a Luglio, abbiamo pensato con mia moglie e mia figlia di affittare 3 Segway ed andarcene in giro per Ortigia. All'inizio siamo stati un pò titubanti (pianti; non ce la faccio! Aiuto!) poi dopo i primi metri ci siamo sciolti e ci siamo goduti il giro: ragazzi lo consiglio a tutti!!! Personale (un ragazzo gentilissimo di cui non ricordo il nome) fantastico, e mezzi nuovissimi!!! Insomma: una ficata!!

Gli utenti che hanno visto Segway Tour Siracusa - Day Tour hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci Segway Tour Siracusa - Day Tour? Condividi la tua esperienza!