“non solo tragedie anche ottimo relax” 4 su 5 stelle

Hotel Bulla Regia
3.0 su 5 Hotel   |   Via Dei Lidi 476/478, 96100, Siracusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.45 di 70 hotel a Siracusa
Palermo, Italia
“non solo tragedie anche ottimo relax”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ottimo hotel,struttura nuova e molto pulita,camere spaziose e molto carine,personale gentile - in particolare il sig. Giuseppe e l'adetta al bar , di cui mi scuso non ricordo il nome , e la responsabile della struttura.
spero di ritornare anche a settembre - mare freddo e pulito, come e' naturale che sia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
3 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Ho trascorso solo una notte in questo hotel, di passaggio. La stanza che mi è stata assegnata era al primo piano, piccola, un po’ rumorosa perchè vicino alla strada e soprattutto sopra al cortile e parcheggio dell’hotel. Era comunque confortevole, anche il bagno era funzionale. Gli spazi comuni dell’hotel sono modesti, puliti, impersonali come tutto il resto della struttura. La colazione come quella di milioni di altri hotel di questo tipo, corretti ma senz’anima. Quindi benissimo per un breve soggiorno, meno adatto per una vacanza (fra l’altro non vede neanche il bel mare della Sicilia).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ottimo hotel,struttura nuova e molto pulita,camere spaziose e molto carine,personale gentile ci hanno dato dei consigli per dove andare a mangiare nelle vicinanze.per la spiaggia
Basta attraversare la strada per arrivare alla splendida spiaggia di fontane bianche,quasi caraibica.ottima colazione,varia scelta. ci siamo trovati veramente bene,ci torneremo sicuamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Siamo stati all'hotel proprio alla sua riapertura x la stagione estiva. Le camere molto pulite anche se risentivano dell'umidita accumulata durante l'inverno.
Il personale è sempre stato estremamente gentile e sempre presente anche con consigli utili per il soggiorno.
Molto buona la colazione con splendide brioche al cioccolato! Hotel da consigliare!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Motta Sant'Anastasia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

L'hotel è moderno, molto pulito e il personale è cortese e disponibile.Abbiamo soggiornato presso l'Hotel solo per un fine settimana nel mese di Luglio.Le camere sono nuove e servizi puliti,non c'e' il balcone ma fuori dalla porta d'ingresso c'è molto spazio dove è possibile appendere i teli mare . Il mare è a pochi passi ,è bellissimo,e quando è calmo a dei colori quasi caraibic , ila colazione è buona, Il rapporto qualità prezzo e veramente buono, unico neo la musica proveniente dal lido di fronte che a smesso alle 4,00 circa...un inferno!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
catania
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Leggendo qualche recensione negativa, onestamente mi e' venuto il dubbio che l'hotel fosse un altro. Io ho soggiornato proprio da poco in quest'hotel e devo dire che mi sono trovato davvero bene. L'Hotel è moderno e sopratutto molto pulito, la cosa che più conta per me; le camere sono abbastanza grandi ed arredate bene, dotate di sky e wi-fi gratuito nella hall o al massimo al primo piano. La colazione e' buona ed abbondante e l'unica formula possibile è quella B&B, non essendoci il ristorante, (in verità l'hotel è convenzionato con un ristorante vcino, ma onestamente non ci sono mai stato). C'e' anche una piscina molto pulita di dimensioni medio piccole in cui ci si puo' fare una nuotata a fine pomeriggio dopo aver trascorso la giornata in spiaggia. I lidi piu' gettonati di fontane bianche si trovano proprio ad un centinaio di metri oltre la strada e in agosto non c'e' alcuna convenzione con l'hotel.
Consigliato a chi ama più il mare che la piscina e sopratutto a chi è pronto a spostarsi per visitare i bellissimi posti vicini (noto, ortigia ecc..), anche perchè oltre le serate organizzate dai lidi, a fontane bianche non c'e' molto da fare...

Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2011

Abbiamo soggiornato presso questo piacevolissimo hotel per 2 settimane e ci siamo trovati benissimo, il personale è cordiale ed attento, il mare a pochi metri è favoloso.
Il buffet a colazione è abbondante e la cucina ottima, il rapporto qualità-prezzo è davvero buono.
Hotel straconsigliato sopratutto a chi non ama le strutture grandi e chiassose.
Una vera chicca!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siracusa
Valle di Mare Country Resort
B&B Villa Matari
B&B Villa Matari
N. 5 di 15 a Fontane Bianche
4.5 su 5 stelle 52 recensioni

Conosci Hotel Bulla Regia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bulla Regia

Struttura: Hotel Bulla Regia
Indirizzo: Via Dei Lidi 476/478, 96100, Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.45 di 70 hotel in Siracusa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bulla Regia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bulla Regia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bulla Regia Fontane Bianche
Hotel Bulla Regia Siracusa, Sicilia