“hotel nuovissimo e pulitissimo”
Recensione di Hotel Bulla Regia

Hotel Bulla Regia
Classificato al n.46 di 75 hotel a Siracusa
Catania, Italia
“hotel nuovissimo e pulitissimo”
Recensito il 10 maggio 2012

Ottimo hotel,struttura nuova e molto pulita,camere spaziose e molto carine,personale gentile ci hanno dato dei consigli per dove andare a mangiare nelle vicinanze.per la spiaggia
Basta attraversare la strada per arrivare alla splendida spiaggia di fontane bianche,quasi caraibica.ottima colazione,varia scelta. ci siamo trovati veramente bene,ci torneremo sicuamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Genova, Italia
Recensito il 10 aprile 2012

Siamo stati all'hotel proprio alla sua riapertura x la stagione estiva. Le camere molto pulite anche se risentivano dell'umidita accumulata durante l'inverno.
Il personale è sempre stato estremamente gentile e sempre presente anche con consigli utili per il soggiorno.
Molto buona la colazione con splendide brioche al cioccolato! Hotel da consigliare!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Motta Sant'Anastasia, Italia
Recensito il 30 settembre 2011

L'hotel è moderno, molto pulito e il personale è cortese e disponibile.Abbiamo soggiornato presso l'Hotel solo per un fine settimana nel mese di Luglio.Le camere sono nuove e servizi puliti,non c'e' il balcone ma fuori dalla porta d'ingresso c'è molto spazio dove è possibile appendere i teli mare . Il mare è a pochi passi ,è bellissimo,e quando è calmo a dei colori quasi caraibic , ila colazione è buona, Il rapporto qualità prezzo e veramente buono, unico neo la musica proveniente dal lido di fronte che a smesso alle 4,00 circa...un inferno!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
catania
Recensito il 15 agosto 2011

Leggendo qualche recensione negativa, onestamente mi e' venuto il dubbio che l'hotel fosse un altro. Io ho soggiornato proprio da poco in quest'hotel e devo dire che mi sono trovato davvero bene. L'Hotel è moderno e sopratutto molto pulito, la cosa che più conta per me; le camere sono abbastanza grandi ed arredate bene, dotate di sky e wi-fi gratuito nella hall o al massimo al primo piano. La colazione e' buona ed abbondante e l'unica formula possibile è quella B&B, non essendoci il ristorante, (in verità l'hotel è convenzionato con un ristorante vcino, ma onestamente non ci sono mai stato). C'e' anche una piscina molto pulita di dimensioni medio piccole in cui ci si puo' fare una nuotata a fine pomeriggio dopo aver trascorso la giornata in spiaggia. I lidi piu' gettonati di fontane bianche si trovano proprio ad un centinaio di metri oltre la strada e in agosto non c'e' alcuna convenzione con l'hotel.
Consigliato a chi ama più il mare che la piscina e sopratutto a chi è pronto a spostarsi per visitare i bellissimi posti vicini (noto, ortigia ecc..), anche perchè oltre le serate organizzate dai lidi, a fontane bianche non c'e' molto da fare...

Reggio Emilia, Italia
Recensito il 22 aprile 2011

Abbiamo soggiornato presso questo piacevolissimo hotel per 2 settimane e ci siamo trovati benissimo, il personale è cordiale ed attento, il mare a pochi metri è favoloso.
Il buffet a colazione è abbondante e la cucina ottima, il rapporto qualità-prezzo è davvero buono.
Hotel straconsigliato sopratutto a chi non ama le strutture grandi e chiassose.
Una vera chicca!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 settembre 2010

L'hotel è situato nella via princilae di Fontane Bianche a due passi da un villaggio turistico ( con il quale è convenzionato per la spaiggia) e dagli stabilimenti balnerari.
L'hotel è molto bello e moderno. Le camere sono molto belle, pulite, con tv sky e frigo bar.
Il personale è gentile e molto disponibile per fornire informazioni di ogni tipo. SI trova a qualche decina di kilometri da Avola e Noto.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Sicilia, Italia
Recensito il 26 agosto 2010

Non è assolutamene vero che l'hotel si affaccia sul mare,si trova sulla strada principale di Fontane Bianche a circa 80-100 metri dalla prima spiaggia che sarebbe quella convenzionata con L'hotel Fontane Bianche ed è a pagamento €.34 al giorno a persona,per arrivarci bisogna attraversare la suddetta strada dove esiste solo il marciapiede di circa 50 cm.solo da un lato,rendendo difficoltoso camminarci anche per disabili e passeggini per bambini,per gli adulti occhio a non essere investiti dagli automezzi a forte velocità,hotel raccomandato per chi vuole fare una dieta ferrea,accettabile solo la pima colazione i pasti successivi poveri di pietanze,ottima la pulizia e il personale che a atica prova invano a conpensare le predette lacune.Sconsigliato,provare eventualmente x credere.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siracusa
Hotel Villamare
Calapetra Resort
Calapetra Resort
N. 5 di 7 a Fontane Bianche
Punteggio 4.0 su 5 7 recensioni

Conosci Hotel Bulla Regia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bulla Regia

Struttura: Hotel Bulla Regia
Indirizzo: Via Dei Lidi 476/478, 96100, Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.46 di 75 hotel in Siracusa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bulla Regia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bulla Regia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bulla Regia Fontane Bianche
Hotel Bulla Regia Siracusa, Sicilia