“Relax”

Molto buono - basato su 7 recensioni

MartaKart
“Relax”
Recensito il 30 giugno 2014 per un soggiorno a agosto 2013

Molto carina la villa e soprattutto pulitissima, viene offerta la possibilità di usare la piscina. Camere con ogni comfort. Zona molto tranquilla e silenziosa, personale disponibile e sempre presente. Un po' periferica, ma col caldo che fa d'estate a Siracusa il ritrovarsi a dormire in campagna è tutto di guadagnato, faceva molto più fresco.

Data del soggiorno: agosto 2013
Antonio C
“Relax puro”
Recensito il 11 dicembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

E' una villa a due passi da Siracusa (10 min), zona molto silenziosa, dotata di una piccola piscina, le camere pulite e ordinate, il proprietario gentilissimo e presente durante il soggiorno. Ottima la colazione. Lo consiglio

Data del soggiorno: settembre 2013
Andrea P
Trecastagni, Sicilia, Italy
“Ottimo”
Recensito il 14 maggio 2013 per un soggiorno a agosto 2012

Ottima struttura, relax assoluto, camere confortevoli, piscina bellissima, cordialità dei proprietari, buona colazione. Pecca solo di una cosa, la strada x arrivarci XD.
Da provare assolutamente, anche xkè si trova a 2 passi da Siracusa!

Data del soggiorno: agosto 2012
Ilenia187
“positivo”
Recensito il 22 gennaio 2013 per un soggiorno a agosto 2012

ho alloggiato due notti d'estate alla villa dei gelsomini. la valutazione complessiva è molto positiva. stanze comode e pulitissime, cambio di asciugamani ogni giorno, piscina e zona silenziosa. colazione ottima e molto varia. personale gentilissimo e familiare. l'unico difetto è che trovandosi in periferia bisogna sempre spostarsi con la macchina per raggiungere sia il mare che ortigia in circa 20 minuti. consigliato soprattutto per chi vuole una vacanza di relax.

Data del soggiorno: agosto 2012