“il miglior soggiorno di sempre!!!”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

ecanelles
“il miglior soggiorno di sempre!!!”
Recensito il 5 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Viaggio da anni con la mia famiglia (Italia e estero) e la proposta di Alessia si è rivelata essere una delle migliori nella nostra esperienza di viaggiatori! Posizione eccellente in pieno centro storico e a due passi dal duomo di Ortigia; pulizia ottima, arredamento e dettagli curati nei minimi particolari; la casa è fornita di ogni comfort e accessorio necessari per il soggiorno (accappatoi, linea cortesia del bagno, macchina del caffè con cialde, lavastoviglie, lavatrice, wi-fi perfettamente funzionante ecc.). Inoltre ogni giorno viene fornita da Alessia una colazione al di sopra di ogni standard: vassoi con croissant dolci o salati per soddisfare ogni gusto!
Il senso dell'ospitalità di Alessia è ciò che rende definitivamente indimenticabile questo soggiorno: disponibile sin dal primo momento con ogni tipo di spiegazione o aiuto e sempre reperibile telefonicamente.
Consigliata assolutamente!

Data del soggiorno: agosto 2019
6 set 2019
Buonasera , la vostra recensione mi emoziona e mi gratifica , cerchiamo di metterci passione e amore e di trasferirlo a voi per rendere i vostri soggiorni unici.
Queste soddisfazioni ci confermano che siamo sulla buona strada.
Siete stati ospiti eccezionali e spero di incontrarvi presto.
Alessia
Federica
“L’appartamento dei vostri sogni!”
Recensito il 18 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questo appartamento. Posizionato all’ultimo piano, in un palazzo d’epoca meraviglioso proprio in via Roma, dietro al Duomo di Ortigia, in una splendida via silenziosa, al contempo ricca di meraviglioso negozietti e ristoranti. La casa ha tutte le comodità che potete sognare, luminosissima, comodissima, due stanze meravigliose e un terrazzino per incredibili cene romantiche. La padrona di casa Alessia è un amore, pronta a coccolarvi e insieme al compagno pronta ad aiutarvi per qualsiasi difficoltà. Scegliete la Boheme Luxury Ortigia, perché è davvero una bomboniera. Sono super felice di aver scelto questa casa dei sogni.

Data del soggiorno: maggio 2019
19 mag 2019
Grazie Federica, avervi come ospiti è stato un vero piacere, persone fantastiche.
Mi auguro che possiate tornare presto a trovarci.
Alessia e Fabio
Paola V
“Il Top di Ortigia!”
Recensito il 12 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Indescrivibile, bisogna alloggiare per poter capire realmente lo stupore di questa meraviglia!!!!! Accoglienza dei proprietari fantastica, la loro disponibilità al top, simpaticissimi. Casa curata nei minimi particolari, con alto design, pulizia impeccabile, posizione strategica al centro della meravigliosa Ortigia. Io la consiglio a tutti. Se dovete trascorrere una vacanza in Sicilia , scegliete La Boheme di Ortigia Luxury Living non ve ne pentirete. Non vedo l’ ora di ritornarci. Il Top di Ortigia.

Data del soggiorno: aprile 2019
12 mag 2019
Grazie Paola , sei stata un ospite eccezionale e sono lusingata di quanto da te scritto.
Speriamo di vederti presto.
Eleonorar
“Una vacanza indimenticabile”
Recensito il 30 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Nella cornice magica di Ortigia, il meraviglioso centro storico di Siracusa, si trova questa magnifica suite, impeccabile in tutti i suoi dettagli e servizi.
Le pur bellissime immagini dell’annuncio, non rendono la reale bellezza del lussuoso appartamento e l’aria magica che si respira.
Situata nel cuore di Ortigia, vicina a tutti i luoghi di interesse.
Impeccabile la pulizia e l’accoglienza dell’host.
Tutto assolutamente perfetto, consigliatissima!!

Data del soggiorno: marzo 2019
31 mar 2019
Grazie di vero cuore , è stato un piacere avervi come ospiti , ci auguriamo di vedervi presto.
Giulio P
“ESSERE COCCOLATI IN ORTIGIA”
Recensito il 20 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

All'arrivo e alla partenza siamo stati accolti benissimo, non bastano parole per definire quanto è bello l'appartamento dove abbiamo soggiornato, posizione centralissima.

Data del soggiorno: marzo 2019
Età 50-64